sono sceso dalla favolosa domenica come aleluchi...
sinceramente io oltre alla maleducazione della gente a bordo non ho trovato quasi nulla di storto...
un'unica sola pecca:
la disorganizzazione nella sosta a dubrovnick...
distribuivano i numeri per la discesa a terra...
gli ultimi li hanno fatti sbarcare alle 15:30!!!
un po disorganizzati...
ma molto più maleducati sono state le persone che si sono messe a gridare e a insultare i dipendenti al servizio clienti!!!!
altra "pecca" è un po il servizio del self service...
hanno ridotto di molto il personale e i piatti rimanevano un po troppo tempo sui tavoli.
di contro anche qua i maleducati si incazzavano col personale perchè giudicati scansafatiche....mah...
la pulizia della cabina era a dir poco impeccabile...
il mio "governante" era rex de la rosa e addirittura mi levava i pelucchi neri all'interno delle lenzuola...
e siccome io sono molto disordinato, lui 3 o 4 volte al giorno mi sistemava tutto!!!
gli arredamenti erano tutti perfetti ad eccezione di una lampada del comodino che si era allentato il paralume e che ho sistemato da solo.
ho rotto accidentalmente l'asciugacapelli, l'ho comunicato ma non me l'hanno nemmeno addebitato.
ah, dimenticavo:
ho un paio di lamentele soft.
il condizionamento degli ambienti non era granchè...a mio parere faceva troppo caldo.e anche in cabina col termostato al minimo faceva troppo caldo.
io utilizzo come metodo id pagamento l'assegno.quest'anno hanno voluto il numero di conto corrente per procedere nel controllo dello stesso.
naturalmente non l'avevo.
ho chiesto di poter utilizzare un minuto la connessione internet per recuperare il numero di conto ma mi è stato negato.
quindi ho dovuto chiamare a casa e farli entrare nel mio home banking...naturalmente con un costo telefonata altissimo...
e va be
comunque io ci tornerei domani..anzi, se potessi prenderei la macchina e mi fionderei al primo porto disponibile!