Ciao,prima di tutto non ci hanno mai salutato mai un sorriso ci buttavano i piatti sul tavolo in modo poco cortesi,non ci cambiavano le posate e poi il giono del questionario hanno avuto anche il coraggio di dire di mettere eccellente e di votarli ai totem...ma questo è una minima cosa rispetto al tutto il resto che era vicino alla perfezione ed è una caso anomalo in quanto su 12 crociere è capitato solo durante questa di avere camerieri diciamo "anomali"...
Ciao , sono cose che sono capitate a chiunque .
La colpa non e' sicuramentre dei camerieri , ne di Costa , ne di Msc , ne di Royal ,
ma e' del sistema e del mondo in cui viviamo .
Io personalmente avrei ugualmente messo eccellente , o preso dalla rabbia non avrei fatto il questionario ,
perche' non butto mai su chi lavora nessun giuduzio negativo che potrebbe pregiudicare una cosa importante :
"il Lavoro" !.
Si e vero e un sito di vacanze e si deve stare tranquilli ,ma non credi che qualcuno venga sul sito per avere "recensioni"e capire come funziona una nave ,a cosa va incontro per essere costruttivi si deve essere anche critici e avere il coraggio di dire le cose come stanno ,non per forza pensare di venire pagati da Compagnie concorrenti come pensa qualcuno sul forum.prove come penso altri io non ne avevo non ho pensato di fare foto(poi scusa prove false se ne possono fare a bizzeffe,sporcare rompere)poi ripeto costa e ancora la mia unica compagnia e nelle precedenti Crociere lo trovata strepitosa ,nell ultima un po meno.Questo nn significa che la compagnia non vale ,ma penso che con le emeil fatte alla compagnia si corra hai ripari.Se poi mi si chiede un parere nel forum io dico quello che penso anche se poi finiro attaccato da tutti,accisato di essere sgrammaticato non conoscere l italiano di dire falsita ma scusate non mi va di dire scemate solo per essere acclamato fans di Costa.saluti.
Non so' che idea hai tu dei siti di recensioni ,
io li guardo e li prendo con le molle le recensioni basandomi su tanti fattori ,
sicuramente nel bene e nel male sono sempre utili a qualcosa (utili , in alcuni siti a far chiudere senza motivi attivita')
Forse e' meglio che i siti si cautelino , come fa' questo sito , che permettino di buttare fango come gli altri siti .
Fai una ricerca su internet , e scrivi "recensioni truffa" , vedrai che belle cose ti appaiono .
Scusa il mio ennesimo pensiero , che potrebbe valere 1000 punti di ban :
E' assurdo che un ipotetico giornalista , venga a dare lezioni qui !
In "molto" giornalismo di oggi c'e' per mia esperienza , il peggio del peggio del peggio .
Se oggi vai a chiedere una pubblicazione di un atto criminale , ti ridono in faccia .
In un caso , ho constatato la complicita' di un direttore con un "comandante delle forze dell'ordine" , che coprivano fatti inqualificabili ,
ed e' inutile chiedermi come si chiama questo sistema , semmai lo chiederei al gentile e pulito giornalista che ci ha aperto questo argomento.
Scusate lo sfogo , ma non sopporto che nella vita il bue dica cornuto all'asino (modo di dire) che sta' comunque difendendo l'onorobilita' del sito e allontanando eventuali denucie da parte di compagnie che leggono quanto noi scriviamo .
Ricordo le recensioni si possono fare , il diffamare non e' consentito .
Discorso sgrammaticato ? : Lascia stare , gli utenti scherzeranno , nella vita ognuno e' ignorante almeno in una cosa .
Anch'io sono un ignorantone sgrammaticato
e mi fa piacere quando me lo puntualizzano , almeno cerco di migliorare-