• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa "Grande Crociera del Vicino Oriente" 29 novembre - 16 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Sabbamadda inanzitutto una grandisssssima crociera, lì augurio che ti diveta tanto.
Un consiglio, non dimenticarti di andarea prua e fare tante belle foto, è un posto unico e meraviglioso.
Una domanda che cabina sei ? Hai lì idromasaggio o la doccia ?

Un saluto.
Già fatto grazie Tano la mia cabina e la 6450, ha la doccia.
Salutino

Approfitto per ringraziare tutti e in particolare giusti e ritanna che mi saranno indispensabili.
Il samara e davvero rilassante , la piscina talassoterapia il tiepidarum e il winter garden sono spettacolari.
Saluti maddalena

"Tutto procede bene oggi pomeriggio ho particolarmente apprezzato il tè classico servito al club favolosa con musica dal vivo ampia scelta di miscele tazze di porcellana e buffet vario ambiente intimo e curato
Saluti Maddalena"

.... Altra mail da Maddalena :
"Grazie tante per l'aiuto. **Questa sera prima cena di gala con relativo coktail di benvenuto con il comandante. Il tempo e soleggiato il mare e' calmo e a bordo si respira tranquillita' sembra proprio tutto ben organizzato. Saluti Maddalena "

cena di gala di benvenuto

cena di gala di benvenuto

foto-1.jpg

"Ieri sera cena di gala che definirei eccellente mi è sembrato proprio di vivere una gala alla "vecchia maniera" dove giacca e cravatta per lui e abito lungo per lei erano un punto fermo. Eleganza e aria di festa si respiravano in ogni salone. Che bella sensazione........ Oggi ulteriore giorno di navigazione con lancette dell'orologio spostate in avanti di un'ora. Al prossimo aggiornamento. Saluti Maddalena"

Arrivo solo ora in ritardo a leggere con piacere che tutto procede per il meglio e seguirò con interesse, quando posso, questa diretta che per me è stata una piacevole sorpresa. Maddalena siamo tutti con te ! Un salutone !
P.s. Ho conosciuto il comandante Muratore durante una crociera di 14 gg. a bordo di Costa Marina, è una persona garbatissima ed anche molto disponibile ed affabile.

da parte mia nessun aggiornamento ricevuto da Maddalena....
dalla webcam sembra che riguardo la navigazione procede tutto bene, la temperatura inizia ad alzarsi......

neanche io ho più ricevuto nulla da Maddalena e poi dobbiamo considerare che per loro ora sono le 20.42!! aspettiamo fiduciosi!!

Eccomi in diretta e in navigazione verso asdhod, domani la svegli suona alle 6.30 per la riunione dell' escursione "visita di Gerusalemme" oggi nel pomeriggio conferenza sui luoghi che andremo a visitare, interessante e ben articolata. La cena continua ad essere di ottimo livello così come la varietà del buffet di mezzogiorno anche se io preferisco sempre recarmi al ristorante. Il samara e' una piacevole sorpresa mai affollato e sempre tranquillo.
Stasera al teatro ottimo spettacolo di variety show molto carino.
Buonanotte e a domani per aggiornamenti
Maddalena

Ciao Maddalena sono contenta che tutto stia procedendo alla grande!!!! Aspetto con ansia il tuo prossimo messaggio: sono pronta!!!!! Ciao ciao e Buona Navigazioneeee!!!!!!

eccola Maddalena ! buongiorno a tutti, scrive nel messaggio :

"sono in autobus diretta a Gerusalemme organizzazioni discesa escursioni perfetta nessuna fila nonostante discesa totale degli ospiti shalom da Gerusalemme Maddalena"

...goditi in pieno le bellezze di questa meravigliosa città, buon proseguimento di giornata. shalom !

ciao maddalena, se siete in 2000 persone circa la nave si vivrà veramente bene...oltre che sulle escursioni ci dai qualche parere in più sulla nave? ciao Ric...

Così mi scrive Maddalena: " Buonasera giornata intensa e ricca di emozioni Gerusalemme è un luogo da visitare una volta nella vita sia per chi crede ma anche per chi invece no. Stanotte saremo nei pressi del Canale di Suez dove imbarcheremo il pilota. Impiegheremo 14 ore circa per percorrerlo Saluti"

...nessun aggiornamento.... dalla web si vede che adesso sono già a buon punto verso il mar rosso, velocità 4,9 nodi .......

Eccomi in diretta, stiamo per uscire dal canale, lo lascieremo all'incirca alle 16.00 e poi saremo nel Mar Rosso. La navigazione turistica e stata molto particolare e ci sono state anche spiegazioni direttamente dal ponte di comando. Per il rpanzo e stato organizzato un buffet su in piscina proprio per dare la possibilità di godere dello spettacolo durante il pranzo. L'animazione ha organizzato la festa del medio-oriente con balli a tema e naturalmente lezioni di ballo del ventre. Molto divertente visto anche l'eta media abbastanza alta delle croceriste . Oggi pomeriggio conferenza su Luxor.
Saluti a tutti
Maddalena

Va bene che avevi così tanta nostalgia di connetterti, ma bastava uno SOLO di messaggio!!!! Comunque dal racconto la cosa si fa "eccitante"! Presumo che anche tu stai prendendo lezioni di danza del ventre!?! al rientro farai in diretta con tanto di web-cam una dimostrazione a tutti noi che siamo rimasti a casa!!Ah!Ah!Ah! Divertiti ti seguiamo con gioia!! Ciao Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.