T
tano
Guest
Non mi rispondi alla mia domanda Italian.
Io credo che anche se la classe Destiny e le varie evoluzioni attualmente siano state sorpassate da tante altre classi come ben dici tu elencando tanti fattori dei quali nel nostro forum abbiamo tanto parlato , sia una delle classi piú esitose, perció perche lasciarla di produrre.
É come una Golf, macchina meravigliosa che continua ad essere prodotta e che negli anni come base é sempre la stessa.
Sicuramente puó stancare specialmente per i clienti fedeli peró secondo me nell´alto della dirigenza i conti se li sono fatti e tra fare un progetto nuovo con i costi che porta e mantenere una classe datata giocando sul prezzo che secondo me specialmente sul mercato Americano come Europeo é quello che piú conta ci puó stare.
Tu dici che Costa sta sottovalutando il mercato a causa dell´entrata di nuove classi appartenenti ad altre compagnie, ma scusa se sul mercato Americano la classe Grand ha iniziato nel 1998, la cLasse Voyager nel 1999, penso che la Carnival se non avesse avuto esito avrebbe giá da tanto abbandonato il progetto Conquest, Splendour e Dream.
Credo che si possa dire di tutto sulle navi Costa che appartengono a questa classe, ma le navi viaggiano piene, il mercato delle crociere é fatto da tanti crocieristi che ne hanno fatto solo una, due al massimo tre crociere e dai numeri chi scende da queste navi il 95 % e super contento.
Per i piú fedeli Costa ha fatto qualcosa che va contro la loro politica principale ( Navi Grandi ), qualcosa che io propio non ci credevo, la Costa Luminosa e la Costa Deliziosa, navi che secondo me sono come dimensioni meravigliose.
Ho sentito, anche se come interni sono navi stupende, un malcontento dai fedeli clienti della Celebrity sulla classe Solstice, preferiscono la Millenium di gran lunga.
Un saluto.
Io credo che anche se la classe Destiny e le varie evoluzioni attualmente siano state sorpassate da tante altre classi come ben dici tu elencando tanti fattori dei quali nel nostro forum abbiamo tanto parlato , sia una delle classi piú esitose, perció perche lasciarla di produrre.
É come una Golf, macchina meravigliosa che continua ad essere prodotta e che negli anni come base é sempre la stessa.
Sicuramente puó stancare specialmente per i clienti fedeli peró secondo me nell´alto della dirigenza i conti se li sono fatti e tra fare un progetto nuovo con i costi che porta e mantenere una classe datata giocando sul prezzo che secondo me specialmente sul mercato Americano come Europeo é quello che piú conta ci puó stare.
Tu dici che Costa sta sottovalutando il mercato a causa dell´entrata di nuove classi appartenenti ad altre compagnie, ma scusa se sul mercato Americano la classe Grand ha iniziato nel 1998, la cLasse Voyager nel 1999, penso che la Carnival se non avesse avuto esito avrebbe giá da tanto abbandonato il progetto Conquest, Splendour e Dream.
Credo che si possa dire di tutto sulle navi Costa che appartengono a questa classe, ma le navi viaggiano piene, il mercato delle crociere é fatto da tanti crocieristi che ne hanno fatto solo una, due al massimo tre crociere e dai numeri chi scende da queste navi il 95 % e super contento.
Per i piú fedeli Costa ha fatto qualcosa che va contro la loro politica principale ( Navi Grandi ), qualcosa che io propio non ci credevo, la Costa Luminosa e la Costa Deliziosa, navi che secondo me sono come dimensioni meravigliose.
Ho sentito, anche se come interni sono navi stupende, un malcontento dai fedeli clienti della Celebrity sulla classe Solstice, preferiscono la Millenium di gran lunga.
Un saluto.
Ultima modifica: