E’ una decisione presa a Barcellona, in seguito ai problemi; nella crociera l’arrivo era previsto per le 7:00.L'ETA a Palermo, alla partenza da Savona, era già per le 13.00
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E’ una decisione presa a Barcellona, in seguito ai problemi; nella crociera l’arrivo era previsto per le 7:00.L'ETA a Palermo, alla partenza da Savona, era già per le 13.00
Però ho visto che ha costeggiato la terraferma fino all'estremo sud della Sardegna...Non mi sembra la rotta usuale per Savona PalermoAppunto. Il maltempo quindi c'entrava relativamente.
Non lo so. Forse per il problema della velocità. Costa Firenze non poteva essere puntuale a Limassol, quindi ha dovuto cambiare il porto con uno più vicino.
È la versione satellitare come puoi vedere da 5 ore fa. Quando sarà di nuovo attivo, lo vedrai corretto.Quindi l'AIS riporta un dato errato.
L’arrivo era previsto a Limassol il giorno 3 dicembre ed era perfetta sulla tabella di marcia. Vanno ad Atene per il motivo citato da Oriana.Ora ho visto che doveva andare a Limassol non domani ma dopodomani. Quindi sì, la velocità non è il problema per il cambio di porta.
In effetti l’AIS da ancora Limassol, ma se noti ti da anche l’impossibilita’ di vedere la rotta futura.L'AIS la indicherebbe diretta a Limassol. Problemi di propulsione non dovrebbe averne perchè procede a 18.7 nodi con punte di 21.1.