il babà era spaventoso, ne avrei mangiati 20L'esplosione di mandarino.... una meraviglia...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il babà era spaventoso, ne avrei mangiati 20L'esplosione di mandarino.... una meraviglia...
questo è quello che puoi prendere al ristorante poi nn so se al bar lo hanno disponibileComplimenti per i dettagli che aggiungi. Così ho potuto notare che hanno tolto il Ferrari perle’ a calice….oppure il menu postato non è quello dedicato al bar predisposto per il calice del noto spumante?
Probabilmente le bollicine le servono al bar Winebar Frescobaldi al ponte 5. Un ringraziamento particolare se puoi confermare. Graziequesto è quello che puoi prendere al ristorante poi nn so se al bar lo hanno disponibile
bellissimo, un diario a 4 mani... la serata la sera di Barcellona è stata extravagance party, qualcuno c'era ma il resto, evidentemente non era preparatoAnche noi ci siamo stati su questo giro, imbarcandoci peró il giorno primo a Savona!
Se ti fa piacere contribuisco anche io a questo diario - non con foto - che non ho fatto - ma con le nostre considerazioni....
Se ti fa piacere potrei contribuire anch'io, magari con foto dei ristoranti tematici che ho frequentato a lugliobellissimo, un diario a 4 mani... la serata la sera di Barcellona è stata extravagance party, qualcuno c'era ma il resto, evidentemente non era preparato
certamente, però mettete anche le vostre impressioni, il mio diario corrisponde alla vostra esperienza?Se ti fa piacere potrei contribuire anch'io, magari con foto dei ristoranti tematici che ho frequentato a luglio
Perfettamente d'accordo.Penso che é molto interessante invece vedere le varie impressioni sulla stessa crociera.
Fa vedere molto più punti di vista e soprattutto varie modi di poter vivere la vacanza
Sono curioso perchè non ho potuto andarciPerfettamente d'accordo.
Da quanto riferito nel diario credo che patbon23 ha avuto una buona impressione della Costa Firenze al di la delle immancabili pecche delle escursioni in periodo covid.
Io a luglio, proprio a causa covid, ho preferito starmene in nave e godermi la tranquillità ed i servizi offerti su una delle migliori navi di Costa. Ho avuto occasione di apprezzare i vari e rilassanti ambienti sia interni che esterni fra cui la Lounge Della Moda completamente aperta a poppa con una spettacolare vista della scia, a mio parere il luogo migliore della nave.
Dai menù pubblicati ho notato un'ottima ristorazione nei ristoranti principali ed è per questo che avrei voluto contribuire con foto di quelli tematici che ho trovato veramente eccellenti.