Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
C'é un posticino per meI prezzi sono gli stessi del Costa Venezia. La differenza e' che la crociera del Venezia era considerata una partenza privilegio quindi per i soci dei vari livelli intervenivano corposi sconti.
Credo che anche una delle partenze del Firenze sara' privilegio ma ad oggi non saprei dire quale.
Io comunque una suite l'ho prenotata...o almeno ho dato disposizioni in questo senso!
Prenotata, ma non conosco i prezzi.I prezzi sono gli stessi del Costa Venezia. La differenza e' che la crociera del Venezia era considerata una partenza privilegio quindi per i soci dei vari livelli intervenivano corposi sconti.
Credo che anche una delle partenze del Firenze sara' privilegio ma ad oggi non saprei dire quale.
Io comunque una suite l'ho prenotata...o almeno ho dato disposizioni in questo senso!
Prenotata, ma non conosco i prezzi.
Primo nome della flotta Costa a non finire in “a”, sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Primo nome della flotta Costa a non finire in “a”, sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io che non sono troppo datata ricordo Costa Tropicale e Costa Voyager.......
Io che non sono troppo datata ricordo Costa Tropicale e Costa Voyager.......
E chi se le ricordava, allora[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:[smilie=coppa[1].gi:
Tranquillo, Loro sono vintage e da Magellano in poi hanno vissuto la marineria
Inviato da Old iPad carbonella munito
Prenotato ora... meno male che non ho aspettato perché se avessi aspettato non avrei più trovato posto. I prezzi mi sembrano in linea con le altre crociere a parità di giorni, servizio e periodo.
Ci saranno nuove navi per il 2021?