Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Accidenti alla pigrizia...... è stata una bellissima giornata in un posto "unico".......ma perché il Vs diario??????? [smilie=incredulo[1: non è il "NOSTRO" ?????? [smilie=danzanti_03:[/QUOTE]
...Sì beh vero..noi siamo ormai "tutti per uno e uno per tutti" [smilie=spadaccine[:...ahahahah; però è anche vero che ognuno le ha vissute a modo suo
Guarda Anna Rita; il discorso dei viaggi in pullman mi ha fermato in molte situazioni ...forse anche grazie a questo amo di più le crociere
Bacioooo saluta Patrizio
Ciao a tutti sono ritornato, sono di nuovo tutto vostro.
Dico subito a Sara che questo è il diario della nostra crociera e quindi è di tutti quelli che ne hanno preso parte [smilie=abbraccio.g:
Annarita le foto sono stupende, la foto con la guida turistica però mette un pochino di confusione....tu parli di "bel ragazzo" [B]guarda che tutti a quel punto osservano quello in canottiera[/B]...mica l'altro...
Per quanto riguarda i festeggiamenti a bordo ha ragione Annarita... Pamela il 12 maggio ha compiuto gli anni [smilie=ovazione[1]:[smilie=disco_03[1]:
Che bel gruppetto che eravate, complimenti a tutti...
Per il bigliettino dimenticato....bhe c'e sempre la scusa per festeggiare il prossimo compleanno a bordo.
Cosaaaa???? E secondo te devo aspettare fino a Maggio dell'anno prossimo per fare un'altra crociera??? Nooo tu scherzi, io voglio ripartire al più presto... [smilie=titanic[1].:
Eccovi subito accontentati con le foto della buonissima torta e della bellissima Pamela
Ci tengo a dirvi che quel giorno abbiamo trovato in camera il bigliettino di auguri del Comandante e così lo abbiamo portato a tavola la sera a cena, ho dimenticato di fargli la foto e cosa peggiore Pamela ha dimenticato di portarlo con se... biglietto perso per sempre [smilie=martello[1]: ecco Pamela ti meriti questo [smilie=martello[1]:[smilie=torturatore:
[/QUOTE]
Che cattivo che sei!!!! comunque intendevi uno simile a questo?????
Grazie a tutti per seguirci!!!!!!!!!!
Calmo.....intendevo anche il tuo, no??