• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Quanto siamo belli!!!!!!!!!!! eheheheheh!!!!
Siamo riusciti a riunire Nord..... Sud..... Centro e.... Isole!!!!!!!!!!! ahahahahahah!!!
E' stato un bellissimo we..... ma la prossima volta dovremmo riunire TUTTA la Banda...... grandi e piccoli compresi....capito Sara.... Montecristo..... Ilary e .....Elifede?????
 

sara467

New member
Quanto siamo belli!!!!!!!!!!! eheheheheh!!!!
Siamo riusciti a riunire Nord..... Sud..... Centro e.... Isole!!!!!!!!!!! ahahahahahah!!!
E' stato un bellissimo we..... ma la prossima volta dovremmo riunire TUTTA la Banda...... grandi e piccoli compresi....capito Sara.... Montecristo..... Ilary e .....Elifede?????

Sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì sì......
 

Focuslandia

Member
Scritto da Sara...

..io sinceramente non me lo ricordo il mare mosso...oddio la vecchiaia..ricordo molto di piu le vibrazioni che avevo in cabina (cabina esterna verso prua)..; e gli sbum,sbeng e sbam agli arrivi ai porti ...ahahhahah

Scritto da Annarita

nooo Barbara se non ci pensi e soprattutto se nn ti fai "influenzare"..... non senti nulla!!!!
anche io come Sara neanche mi ricordavo di aver navigato in queste onde!!!!! eheheheheh!!

Il mare era mosso ma come avrete sentito commentare nel video, la nave era ferma, non si muoveva completamente, per questo non vi siete accorti di nulla.
 

Focuslandia

Member
[smilie=treno[1].gi: Finalmente sono arrivato a casa, che viaggio ragazzi, i treni sono proprio da sopprimere. La prossima volta per cortesia incontriamoci in nave, non so perchè ma li viaggio meglio... :rolleyes: ebbene si eccoci tutti riuniti, che bello che è stato rivedervi.
L'amicizia continua per terra, per aria, per mare, ovunque ci sia possibilità di vederci. Grazie per l'ospitalità Patrizio ed Annarita siete davvero eccezionali.
E' stato bello vedervi peccato che mancava Sara e che non sono riuscito a incontrare Andrea e Monica.
 

naty68

New member
Bellissimo week end grazie a tutti per la compagnia e l'ospitalità ,mi spiace per il resto della Banda che non ha potuto raggiungerci.......un bacio e un abbraccio a tutti e alla prossima ciaooooooo[smilie=sorrisoni[1:
 

RITANNA

Active member
[smilie=treno[1].gi: Finalmente sono arrivato a casa, che viaggio ragazzi, i treni sono proprio da sopprimere. La prossima volta per cortesia incontriamoci in nave, non so perchè ma li viaggio meglio... :rolleyes: ebbene si eccoci tutti riuniti, che bello che è stato rivedervi.

ahahahah!!! ma va????!! ;)

L'amicizia continua per terra, per aria, per mare, ovunque ci sia possibilità di vederci.

.....bisogna sentire Paolo ...a questo proposito!!!! ;)

Grazie per l'ospitalità Patrizio ed Annarita siete davvero eccezionali.

Bellissimo week end grazie a tutti per la compagnia e l'ospitalità ,mi spiace per il resto della Banda che non ha potuto raggiungerci.......un bacio e un abbraccio a tutti e alla prossima ciaooooooo[smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]

Grazie.... ma per noi è stato un vero piacere..... siamo noi a dovervi ringraziare per la bella compagnia!!!! [smilie=gruppo[1].g:

E' stato bello vedervi peccato che mancava Sara e che non sono riuscito a incontrare Andrea e Monica.

... prima o poi dobbiamo riuscire ad essere tutti!!!! ......

Antonio hai ancora qualche video della crociera?????
 

sara467

New member
Sì Anna Rita che ANtonio ha altri video...non ti ricordi le incursioni che faceva al tavolo della cena con l'Ipad in mano? [smilie=cuoco_03[1]:
 

elifede

Member
Quanto siamo belli!!!!!!!!!!! eheheheheh!!!!
Siamo riusciti a riunire Nord..... Sud..... Centro e.... Isole!!!!!!!!!!! ahahahahahah!!!
E' stato un bellissimo we..... ma la prossima volta dovremmo riunire TUTTA la Banda...... grandi e piccoli compresi....capito Sara.... Montecristo..... Ilary e .....Elifede?????


Ma che bello !!!!! :D
È' una emozione x me vedervi tutti insieme ( anche se con Antonio e Pamela non ci siamo conosciuti !!!) .... Immagino x Voi ritrovarvi i tutti insieme !!!
Pensare che un forum ed un viaggio fanno incontrare persone che poi diventano così amiche e veramente molto bello ..... Sono molto felice x tutti voi ...... Kisss Kisss a tutti !!! elisa
 

MarPa

Member
Ma che bello !!!!! :D
È' una emozione x me vedervi tutti insieme ( anche se con Antonio e Pamela non ci siamo conosciuti !!!) .... Immagino x Voi ritrovarvi i tutti insieme !!!
Pensare che un forum ed un viaggio fanno incontrare persone che poi diventano così amiche e veramente molto bello ..... Sono molto felice x tutti voi ...... Kisss Kisss a tutti !!! elisa

Ciao Elisa , ti garantisco che e' come se la crociera non finisse mai..... abbiamo difficolta' a raccontare quello che ci e' capitato.... Antonio poi e' il nostro catalizzatore, credimi non siamo persone incoscenti, che pensano solo ai viaggi, ognuno di noi ha la sua attivita', i suoi problemi, ma quando siamo insieme ,tutto sparisce, oppure riusciamo a metterli da parte... e' stata una grande Emozione....(Paolo)
 

Focuslandia

Member
Ciao a tutti ragazzi! Io in un certo senso sono nuova del forum... Sono Pamela! Non ho mai scritto qui prima d'ora (d'altra parte cosa avrei dovuto aggiungere alle parole di Antonio? Lui quando ci si mette è davvero un fiume in piena, lo avrete notato tutti...! Eh eh :lol: ), ma adesso sento proprio il bisogno di salutarvi tutti personalmente!! Il weekend che abbiamo trascorso insieme è stato davvero un momento di pace, divertimento e spensieratezza; e sento di dovervi ringraziare tutti di cuore per la carica di energia e di ottimismo che mi avete trasmesso. Siete spettacolari!!!! Vi abbraccio tutti [smilie=abbraccio.g: !
Mi dispiace solo per i nostri amici che non hanno potuto essere presenti, ma sicuramente faremo in modo di esserci tutti al nostro prossimo "incontriamoci a terra"! Io ci conto [smilie=ok[1].gif] a presto amici! [smilie=gruppo[1].g: (Pamela)
 

RITANNA

Active member
leggere tutto è un'impresa ma statene certi che completerò la lettura che è interessante

Grazie Greg..... la crociera è veramente bella.... da consigliare..... il diario è stato fatto a più mani e a parer mio così è completo........ ma per la compagnia che si è formata.... non sempre è così.... ci vuole F O R T U N A!!!!!! ;)

Ma che bello !!!!! :D
È' una emozione x me vedervi tutti insieme ( anche se con Antonio e Pamela non ci siamo conosciuti !!!) .... Immagino x Voi ritrovarvi i tutti insieme !!!
Pensare che un forum ed un viaggio fanno incontrare persone che poi diventano così amiche e veramente molto bello ..... Sono molto felice x tutti voi ...... Kisss Kisss a tutti !!! elisa

Grazie Elisa sei carinissima.... purtroppo in nave abbiamo condiviso pochissimi momenti dati orari ed esigenze diversi e quindi la Banda ha "generato" un sottogruppo.... ma se ti fa piacere il prossimo incontro te lo comunichiamo e se vorrai esserci saremmo felici!!! :)

Ciao Elisa , ti garantisco che e' come se la crociera non finisse mai..... abbiamo difficolta' a raccontare quello che ci e' capitato.... Antonio poi e' il nostro catalizzatore, credimi non siamo persone incoscenti, che pensano solo ai viaggi, ognuno di noi ha la sua attivita', i suoi problemi, ma quando siamo insieme ,tutto sparisce, oppure riusciamo a metterli da parte... e' stata una grande Emozione....(Paolo)

verissimo!!!

Ciao a tutti ragazzi! Io in un certo senso sono nuova del forum... Sono Pamela! Non ho mai scritto qui prima d'ora (d'altra parte cosa avrei dovuto aggiungere alle parole di Antonio? Lui quando ci si mette è davvero un fiume in piena, lo avrete notato tutti...! Eh eh :lol: ), ma adesso sento proprio il bisogno di salutarvi tutti personalmente!! Il weekend che abbiamo trascorso insieme è stato davvero un momento di pace, divertimento e spensieratezza; e sento di dovervi ringraziare tutti di cuore per la carica di energia e di ottimismo che mi avete trasmesso. Siete spettacolari!!!! Vi abbraccio tutti [smilie=abbraccio.g: !
Mi dispiace solo per i nostri amici che non hanno potuto essere presenti, ma sicuramente faremo in modo di esserci tutti al nostro prossimo "incontriamoci a terra"! Io ci conto [smilie=ok[1].gif] a presto amici! [smilie=gruppo[1].g: (Pamela)

Pamela sei parte integrante anche tu di questa "spensieratezza" e positività"..... la carica ce la mette tutta Antonio ;) eheheheheh!!! .... un bacio grandissimo e un abbraccio....
 

naty68

New member
Che dire ??????non ho parole vi ringrazio tutti di cuore e un grosso arrivederci al prossimo incontro a terra [smilie=bacio_10[1]:
 

elifede

Member
Grazie ... Ma tutto ciò che ho scritto e' veramente ciò che penso !!!! ;)
Sono belle sensazioni vedere persone così unite e ciò si può tranquillamente notare leggendo tutto il diario .... La complicità e le gioia con cui è stato scritto dalla " banda" .... Mi sarei sentita un " pesce fuor d'acqua" ma sono veramente felice x voi ....
Al giorno d'oggi un'amicizia vera e' difficile da trovare ;)
 

elifede

Member
Grazie Ritanna... Ma tutto ciò che ho scritto e' veramente ciò che penso !!!! ;)
Sono belle sensazioni vedere persone così unite e ciò si può tranquillamente notare leggendo tutto il diario .... La complicità e le gioia con cui è stato scritto dalla " banda" .... Mi sarei sentita un " pesce fuor d'acqua" ma sono veramente felice x voi ....
Al giorno d'oggi un'amicizia vera e' difficile da trovare ;)
 

Enzo49

New member
Ciao Ritanna, anzitutto un caro saluto a te e Patrizio. Sicuramente ti ricorderai di me sulla Serena, anche se non ci siamo aggregati alla vostra compagnia.Eravamo con dei nostri amici (4 coppie) tutti con lo stesso turno ristorante e di conseguenza teatro. Le occasioni di incontrarci sono state rare, ma il fatto stesso che ci siamo ritrovati per un incontro, conoscendo chi aveva vissuto trepidante l'avvicinarsi della partenza dietro ad un computer è stato emozionante, tra l'altro mi è sembrato giusto guardare in faccia quelli che ormai ,(compreso me)erano diventati i depressi del forum visto che da più di un mese contavamo i giorni e le ore. Quella sera sprizzavamo gioia da tutti i pori, e ci credo..... finalmente era finita l'attesa e iniziava la nostra tanto attesa e amata crociera. In ogni caso l'esserci conosciuti e, quelle poche volte che ci si incontrava, scambiare il saluto in una nave grande e piena di gente ti fa apparire meno dispersiva la cosa.
Detto ciò, vedo che non hai perso lo spirito organizzativo e hai continuato a viaggiare..... Ah dimenticavo....... complimenti, le crociere vedo che ringiovaniscono. Quindi ho pensato anch'io di partire a Dicembre e grazie a te & Company ho potuto cogliere le vostre informazioni e suggerimenti (Lisbona tram 28)e una delle tante. Anche le foto sono molto indicative, complimenti a tutti
 

Focuslandia

Member
leggere tutto è un'impresa ma statene certi che completerò la lettura che è interessante

Guarda che fretta noi non ne abbiamo, quindi leggi tutto con calma e ti prego man mano che ti imbatti in qualcosa che vuoi approfondire, chiedi pure senza remore noi ti risponderemo... noi tranne Annarita che in questi giorni è impegnatissima a rappresentare noi della Banda a bordo della Pacifica :p
 

Focuslandia

Member
Grazie Ritanna... Ma tutto ciò che ho scritto e' veramente ciò che penso !!!! ;)
Sono belle sensazioni vedere persone così unite e ciò si può tranquillamente notare leggendo tutto il diario .... La complicità e le gioia con cui è stato scritto dalla " banda" .... Mi sarei sentita un " pesce fuor d'acqua" ma sono veramente felice x voi ....
Al giorno d'oggi un'amicizia vera e' difficile da trovare ;)

Ma tu fai pienamente parte della banda e dunque non ti saresti sentita un pesce fuor d'acqua anzi ti saresti divertita, dobbiamo assolutamente vederci al prossimo incontro, non potete mancare tu e tuo marito
 

elifede

Member
Ma tu fai pienamente parte della banda e dunque non ti saresti sentita un pesce fuor d'acqua anzi ti saresti divertita, dobbiamo assolutamente vederci al prossimo incontro, non potete mancare tu e tuo marito

Ma grazie !!!! :p .....
A parte che vi siete ritrovati proprio quando abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia Letizia (7 anni) ed i miei 33 insieme ... Però se il prox incontro non sarà x la crociera inaugurale di Diadema ed io non sono inguaiata con il lavoro .... Beh quasi quasi ... :rolleyes:

Ps.... Ho letto che AnnaRita e su Pacifica ... Noi stiamo pensando ala crociera del 4/01/14 su Pacifica .... Quindi ... Annaritaaaaaa aspetto info anche su questa !!!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top