• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
Annarita è appena passata davanti casa mia, infatti dal balcone, in lontananza, ho visto il passaggio della Pacifica che si avvicina allo Stretto. Che emozione, per la Diadema tu non ti immagini che voglia che avrei di fare questo viaggio ma ormai sono sicuro che non potrò fare questa crociera inaugurale perchè sarò impegnato con il lavoro ma il 2015 dovrà essere per me l'anno delle rimonte crocieristiche. Intanto approfitto dei vostri viaggi per carpire più info possibili.:D
 

elifede

Member
Annarita è appena passata davanti casa mia, infatti dal balcone, in lontananza, ho visto il passaggio della Pacifica che si avvicina allo Stretto. Che emozione, per la Diadema tu non ti immagini che voglia che avrei di fare questo viaggio ma ormai sono sicuro che non potrò fare questa crociera inaugurale perchè sarò impegnato con il lavoro ma il 2015 dovrà essere per me l'anno delle rimonte crocieristiche. Intanto approfitto dei vostri viaggi per carpire più info possibili.:D



Da qui alla partenza potresti anche trovare 5 gg di tempo .... Mai dire mai !!! ... È' vero che dice che sia stra piena ma da qui alla partenza e probabile che qualcuno rinunci !!!
Beta AnnaRita ..... Vorrei avere anche io tutto questo tempo x viaggiare
 

Focuslandia

Member
Perchè dicono sia piena già adesso? Sarà bellissima questa nave, poi il primo viaggio... tutto nuovo... meraviglioso. Ho letto anche dell'arrivo della neoRiviera ma quella è un'altra storia, si tratta di una nave della compagnia Ibero venduta alla Costa.
Intanto vi mando gli altri video della nostra crociera e chi volesse info chieda pure.... capito Greg????
 

naty68

New member
Salve a tutti ieri sono andata a Venezia e dal cantiere si intravede la Diadema con la sua bella C sul fumaiolo certo manca ancora molto per finirla ......mi fa proprio voglia di fare il viaggio inaugurale......caro Antonio noi siamo qua in prima fila a guardare i tuoi video ciaoooo un bacio anche a Pamela
 

Focuslandia

Member
Ragazzi ho ricevuto un piccolo pensierino da Costa, adesso ve lo faccio vedere.

Ho trovato questa busta nella buca delle lettere.

10006407845_5ca80f8223_o.jpg


Dentro c'era l'estratto conto dei punti Club e in regalo

10006486013_d83a7d7e68_o.jpg


10006462543_66f55f3721_o.jpg


10006425153_81545b6d27_o.jpg


10006330496_209b84fd40_o.jpg


4 stampe di vecchie pubblicità della Costa, quando ancora la Costa era davvero italiana... carine vero??
 

MarPa

Member
Paolo che club sei? A me sono arrivate come benvenuto nel Coral.

Barbara sono davvero carine ma per caso sai da quale club iniziano a dare in regalo i modellini??
Antonio
Con questa seconda crociera che abbiamo fatto ,sono Coral anch'io, credo sia solo questione di ritardi di consegna delle poste , ma presto arriveranno anche a casa mia. Ciao
 

Trenta

New member
Paolo che club sei? A me sono arrivate come benvenuto nel Coral.

Barbara sono davvero carine ma per caso sai da quale club iniziano a dare in regalo i modellini??

Ricevute anch'io per il passaggio a Coral se non ricordo male.

I modellini te li danno a bordo a fine crociera dal Pearl in poi.
 

Focuslandia

Member
In effetti le stampe le danno per l'ingresso nel Coral, Tommaso per arrivare al Pearl ce ne vuole... quindi è meglio comprarli intanto i modellini... :D

Paolo ti arriveranno, anzi fammi sapere se ti arrivano le stesse stampe, in caso sono diverse se le tue sono più belle facciamo cambio. [smilie=risata_03[1:

Intanto che aspetti il postino guardati questi due video...
 

elifede

Member
In effetti le stampe le danno per l'ingresso nel Coral, Tommaso per arrivare al Pearl ce ne vuole... quindi è meglio comprarli intanto i modellini... :D

Paolo ti arriveranno, anzi fammi sapere se ti arrivano le stesse stampe, in caso sono diverse se le tue sono più belle facciamo cambio. [smilie=risata_03[1:

Intanto che aspetti il postino guardati questi due video...[/QUOTE]


a me sono arrivate lo scorso anno e sono identiche a queste !!!!!;)
 

sara467

New member
In effetti le stampe le danno per l'ingresso nel Coral, Tommaso per arrivare al Pearl ce ne vuole... quindi è meglio comprarli intanto i modellini... :D

Paolo ti arriveranno, anzi fammi sapere se ti arrivano le stesse stampe, in caso sono diverse se le tue sono più belle facciamo cambio. [smilie=risata_03[1:

Intanto che aspetti il postino guardati questi due video...[/QUOTE]

...oppure te li fai regalare...ahahahahah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top