menomale qualche problemino in menoBuongiorno, per completezza di informazione:
la Costa provvederà a fornire un servizio di navette per Stoccolma. Abbiamo chiesto notizie in merito alla fonte.
Opera l'aveva già scritto.
.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
menomale qualche problemino in menoBuongiorno, per completezza di informazione:
la Costa provvederà a fornire un servizio di navette per Stoccolma. Abbiamo chiesto notizie in merito alla fonte.
Opera l'aveva già scritto.
.
La nevetta che costa mette a disposizione costa 39 euro altro che gratuita ,Info per questo scalo :bus treni o battelliFarò la stessa crociera, non è uno scalo sostitutivo di Lubecca (non è mai stato uno scalo per questa crociera), ma di Stoccolma. Costa mi ha comunicato che ci saranno navette gratuite per Stoccolma, perchè il nuovo scalo si trova circa 60 km a sud. Vorrei tanto conoscere i motivi di questa variazione, tra l'altro solo per questa data, le altre settimane attraccheranno regolarmente a Stoccolma. Probabilmente non siamo nella sezione corretta del forum, avevo aperto un thread sull'argomento nella sezione destinazioni -> Nord europa
Non raccontare frottole.. ho appena sentito costa crociera che ha assicurato che non ci sono costi per raggiungere Stoccolma. Grazie e buona giornata.
è possible avere una copia via email. [email protected]
A parte questa vicissitudine, mi domando, ma se qui sapevamo da giugno del cambio di scalo di Fortuna, come mai tu non ne eri al corrente? E' una semplice domanda.
Ripubblico la mia risposta.
Ciao, ti rispondo solo su un punto, sul resto non mi esprimo.
È assolutamente normale (e a mio parere anche semplicemente logico) che il tragitto nave / porto si faccia con le "scialuppe di salvataggio". Con cos'altro vorresti farlo?
Ho una curiosità, cosa c'entra la Concordia?
Anzi, ne ho due: Costa vi ha fatto pagare lo sbarco? Mi pare impossibile....