La76
Active member
...quale delle tante?!?Per lui basta che abbiano il fumaiolo giallo per essere tutte belle!!!E' la nave di Tano.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...quale delle tante?!?Per lui basta che abbiano il fumaiolo giallo per essere tutte belle!!!E' la nave di Tano.
...quale delle tante?!?Per lui basta che abbiano il fumaiolo giallo per essere tutte belle!!!
Dici? Ne sei sicura? Ma si forse hai ragione! ;-) ;-) ;-)
Azzardo io .. potrebbe essere L'Eugenio Costa.
Belle le foto col ciucchino ;-) Al ponte di comando eravate soli?
Questo è vero Laura, ma ce n'è una che rimane in particolar modo nel suo cuore. E' proprio quella. Ed in effetti era una gran bella nave.
Azzardo io .. potrebbe essere L'Eugenio Costa.
Belle le foto col ciucchino ;-) Al ponte di comando eravate soli?
scusami rodolfo ma proprio non capisco la tua risposta..cosa vuol dire O.T ? la cinquecento l'abbiamo vista parcheggiata a savona l'anno scorso e siccome mi era sembrata carina l'ho scelta come avatar...ma..veramente mi sembra che tu c'è l'abbia con me...ogni volta che scrivo qualcosa hai sempre da ridire..bohVasco, si tratta chiaramente di un O.T., ma visto il tuo avatar, qui da me c'è la stessa 500 di una agenzia di viaggio in vendita. Ciao.
Vasco, si tratta chiaramente di un O.T., ma visto il tuo avatar, qui da me c'è la stessa 500 di una agenzia di viaggio in vendita. Ciao.