La76
Active member
Grazie per avermi aspettato ... bellissimo [smilie=applauso[1]: stasera ho recuperato tutto ... quindi potete continuare
Sono disposto a tollerare solo l'altra (brevissima) pausa per fare Siviglia dall'altra parte
l'attesa magari non sarà brevissima...ma, ripeto, prometto il seguito...ci teniamo davvero tanto a finirlo.
Tengo molto a questo diario...davvero.
Grazie per aver aspettato anche me (che al pari di Rodolfo non ero iscritto quando il tutto ha avuto inizio). Ho trovato il diario nello scorso fine settimana e l'ho letto tutto d'un fiato...
Mi fa piacere...anche se deve essere stato un "lavoro" notevole
Per voi...ma, non lo nascondo, anche per noi...arriveremo presto a raccontare anche tutte le altre tappe...davvero
Grazie ragazzi...questa incompiuta (per ora), non merita così tante attenzioni...(tranne che per la parte di Laura ovviamente.. )
Grazie Edmondantès!
Un salutone!!
Tu è da quando abbiamo iniziato che continui a "tirarti indietro"...non è affatto vero che il tuo contributo è inferiore al mio!
Confesso che da quando è stato "ripescato" (e ringrazio chi lo ha fatto) me lo sono in parte riletta...e se è vero che io posso sembrare il narratore principale è altrettanto vero che tu, con quello che hai curato personalmente e con le interessanti integrazioni che hai dato nelle altre parti...anche nelle foto...non sei stato da meno di me...è un diario a quattro mani che si intrecciano e si scambiano in modo splendido...ed è bello proprio per questo
..bisogna andare avanti...