Loading Master
New member
urge foto Comandante , non posso rimanere con questa curiosità [smilie=pon_pon[1].:
Metti il nome del comandante Pietro Sinisi su google e lo vedi , esiste pure un gruppo di fan su facebook
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
urge foto Comandante , non posso rimanere con questa curiosità [smilie=pon_pon[1].:

Non è un sufficiente elemento di garanzia, visto che in passato qualcunA c'è riuscita.![]()
![]()

Verisssimoooooooooooooooooo!!!!:lol:...............siamo le prime a divertirci come matte...![]()
...posso sempre chiedere aiuto a qualcuno in zona!!!!buona sera a tutti !! ........ ps credo che non avrete aggiornamenti domani nemmeno da anna rita in quanto impegnata in altri lidi !!!

...posso sempre chiedere aiuto a qualcuno in zona!!!!
comunque anche stasera discoteca????....questa benedetta ragazza sulla Serena ci ha fatto penare per ballare e sulla Fortuna.....ha ballato fino a notte fonda....si è "sfiancata" (testuali parole sue su un sms ndr!!)e poi dice "ne è valsa la pena"!!!!! ...........forse nella nostra compagnia mancava qualcosa...o qualcuno!!???!!!![]()

Che brutto tempo hai trovato! meno male che però non hai perso lo spirito, mi fa piacere che tu abbia mangiato molto bene, spero che quando toccherà a me a fine mese possa dire lo stesso. Farò in tempo a conoscere Sinisi?