debby84
New member
ma quanto scrivete ?!?!!? sono entrata e mi sono letta quasi tre pagine nuove !!!
comunque sono rientrata in nave verso le 16.00 e sono subito corsa a fare pranzo !!!
a Gotemborg ha fatto un freddo polare almeno per me .... poi vedrete le foto sembravo la donna michelin !!!
citta' carina che non mi ha entusiasmato un gran che' se non per un enorme centro commerciale a due piani , vi dico solo che sono rientrata in nave con due buste per mano e ovviamente uno dei nuovi acquisti sara' sfoggiato questa sera !!! un paio di scarpe nere tacco 15 ... quindi ragazze incrociate le dita per me che il mare sia una tavola !! o spero almeno di cadere nelle braccia giuste
domani mi aspetta rockstok e il birrificio speriamo in una temperatura piu' umana ....
ahh dimenticavo mi sono arrivati in cabina i buoni sconto e un mini catalogo 2013 ......
questa mattina mi sono rifiutata di andare a seguire la riunione per lo sbarco mi mette troppa tristezza !!!
vi saluto per ora vado a godermi la partenza dalla mia cabina e a prepararmi per il gala !!!
a dopo o domani !!
Ahahahah che chiacchierone!!!!tacco 15 ?????madooooo ma che negozi ci sono??marchi conosciuti anche qui o cose nuove e diverse?