mariaefiglio
Active member
ok, aspetto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, per quanto riguarda Malaga, sotto alla nave trovi di tutto : Bus navetta, taxi e trenino, oppure puoi farti la passeggiata a piedi, tempo permettendo, ci sono negozi ,ristoranti e bar nella parte inferiore della passeggiata, dal faro (la Farola) in poi. Per il resto ti mando un M.P.Scopro solo ora il tuo diario e ti seguo interessatissimo. Anch'io parto per lo stesso itinerartio con la Fortuna il 17 ottobre.
Puoi darmi informazioni sulla guida di Malaga e Cadice? Al porto di Malaga i taxi sono sotto la nave o bisogna uscire?
Visto che recentemente qualche crocierista ha lamentato alcuni "disservizi" a bordo tipo chiusura ristorante nei giorni di scalo, pizza dopo le 17,30 solo a pagamento, dispenser chiusi la sera (nessuna possibilità di caffè, tè caldo) puoi darmi informazioni aggiornate sulla Fortuna?
Ciao, mi dispiace ma essendo una nuova utente, non sei abilitata a ricevere messaggi privati. Pubblicamente non posso fare pubblicità. Quindi dovresti lasciarmi il tuo indirizzo di posta elettronica.Ciao, complimenti per il diario, molto scorrevole e dettagliato. Mi daresti informazione in merito alla gueide utilizzate?
Grazie
Ciao....leggo con piacere il tuo bellissimo diario...farò questa stessa crociera il 4 novembre. Non mi è chiara una cosa... ma non esiste piu la pizza a tranci che veniva servita il pomeriggio?Mentre esiste la merenda pomeridiana ? E non si trovano piu il the caldo a tutte le ore? Mi sento un po confusa... ho fatto l'ultima crociera lsu Magica lo scorso settembre... Grazie
Sono Carla a parto anch'io il 4 novembre e mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui organizzare le escursioni. Sono alla quinta crociera. Ciao.