Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, dalla nave abbiamo preso il bus navetta gratuito fino al terminal Acciona (che dista circa 1,5-2 Km). Poi, se vai al punto informazione del terminal, ti danno la piantina della città con i tragitti "turistici" degli autobus. Il numero di quello che abbiamo preso noi è il 4, la fermata è proprio davanti al terminal, attraversando la rotatoria sulla sinistra. Se vuoi andare alla città vecchia non ti conviene andare subito a piedi perchè è un po' lunga, noi abbiamo fatto il percorso a ritroso. Abbiamo preso il bus fino alla città vecchia (ti lascia praticamente alla Cattedrale) e da lì tutto a piedi e dopo la visita della città vecchia, subito dietro l'arena dei tori, ritrovi la fermata del bus, però il numero 19, che fa il percorso inverso,arrivando alla Città della Scienza. Vedrai che cartina alla mano è molto più semplice di quanto pensi, anche perchè le linee principali sono il 4 e il 19.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti, Stefano
Grande Stefano !
Bellissimo diario ed anche utile per ricordare ne tempo tutto quello che si è visto e vissuto !!
elio, tiziana, fede e bianca
Complimenti per il diario, bellissime foto!
Io parto per la stessa crociera il 17 Ottobre, posso chiederti gli orari dei turni di cena?
Mi scuso in anticipo se nel tuo diario li avevi giá riportati, l'ho letto tutto ma potrebbero essermi sfuggiti!
Ciao!
I biglietti si fanno sul bus?
Grazie Buon proseguimento! Complimenti per il diario!
A proposito.... la cabina è come dicevano con la vetrata fino a terra?
Grazie mille per le info!!!!Ciao Raffy, ti faccio vedere com'è la cabina esterna al ponte 11
Veramente bella e spaziosa
Saluti, Stefano
chissà se sarà anche così la mia al ponte 8
http://i1294.photobucket.com/albums/b607/Stefano_Puglia/SAM_3150_zps56efeeae.jpg
simpaticoni!!
p.s. hai la casella piena
forse non ho capito io, la tua cabina era con balcone o finestrone non apribile?
Ciao, sarei interessata anch' io.Grazie
Bel diario e belle foto. Ti ho seguito con piacere e ho fatto bagaglio delle informazioni sulla crociera.
Grazie
complimentoni... a breve sarò sulla Fortuna per una crociera breve...anche se nel 2002 ci ero stato... pensavo che fosse un pò anzianotta, ma a quanto pare si è mantenuta bene!!!!!!!!!!ciao e complimenti ancora per il tuo diario....