Personalmente mi sembra che si stia pompando la questione più del dovuto! Per quello che ognuno di voi può benissimo notare la gallina ha già messo la testa fuori dal pollaio! Nessuno di voi ha visto cinesi e orientali nel mare nostrun e con navi Italian Style?!?!? Evidentemente non si fanno problemi!
Mi sembra che viceversa il problema sia più che altro nostro che loro!
Per tornare al topic che parla di Fortuna mi sento in tutta franchezza di dire che la nave è veramente ma veramente bella e soprattutto elegante anche nell'attuale veste! Bisogna ben distinguere il rammarico emotivo per la modifica ad un elemento per noi caro (atrio costa) dal reale restyling della nave che ha portato al rinnovo di alcuni ambienti e moquette! Io personalmente non ho (e non ho avuto) problemi a viaggiare su una nave che nel suo atrio ospita delle lanterne!
(Perché di questo stiamo parlando lanterne e colori di arredo)
Non sarà certo quell'elemento a minare l'italian Style!
Mi sembra che viceversa il problema sia più che altro nostro che loro!
Per tornare al topic che parla di Fortuna mi sento in tutta franchezza di dire che la nave è veramente ma veramente bella e soprattutto elegante anche nell'attuale veste! Bisogna ben distinguere il rammarico emotivo per la modifica ad un elemento per noi caro (atrio costa) dal reale restyling della nave che ha portato al rinnovo di alcuni ambienti e moquette! Io personalmente non ho (e non ho avuto) problemi a viaggiare su una nave che nel suo atrio ospita delle lanterne!
(Perché di questo stiamo parlando lanterne e colori di arredo)
Non sarà certo quell'elemento a minare l'italian Style!