U
umpire750
Guest
Guarda che bravo....... ecco la foto.....Benini in tutto il suo splendore !!!! Sono proprio orgoglioso di questo scatto !!!!
Per me, Roberto è più bello
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda che bravo....... ecco la foto.....Benini in tutto il suo splendore !!!! Sono proprio orgoglioso di questo scatto !!!!
Grazie, io non guido la nave, però a Riccione porto Pippo in pedalò, chiaramente pedalo io, tra i marosi ....Per me, Roberto è più bello
Che dire........senza parole Umpire ......che posti fantastici!!!
Anche per te Roberto senza parole .....la foto scattata a Benini in primo piano perfettamente pulita e per niente sfocata che meraviglia ......[smilie=risata_03[1:[/QUOTE]
Ma non è colpa nostra, è lui che si muove sempre e non sta fermo.
Vedi??
[/IMG]
....ragazzi ma voi volere la morte della mia amica Francesca.....ma mettete una bella foto di Benini....è un opera buona......
...comunque che foto e che posti meravigliosi.....
Robè, basta. Non ci hanno nemmeno chiesto una nostra foto di gruppo, solo sto turzo di Capitan Findus ci chiedono. Sono offeso. Sciopero delle foto di Benini.
....ragazzi ma voi volere la morte della mia amica Francesca.....ma mettete una bella foto di Benini....è un opera buona......
Sono d'accordo, le foto della serata per i soci le butto via, metto quelle dei caraibi !!!!!!Robè, basta. Non ci hanno nemmeno chiesto una nostra foto di gruppo, solo sto turzo di Capitan Findus ci chiedono. Sono offeso. Sciopero delle foto di Benini.
ok, raduno le foto, capisco quali devo pubblicare, le metto in ordine, spero di ricordarmi come metterle sul sito, le ingrandisco, e forse tra sei mesi ci riesco. Tanto, pazienza tu ne hai.Roberto.....da Parma a Granarolo sara' un'ora di macchina.....vengo sotto casa tua e nn ti do' pace finche' non mi pubblichi le gigantografie a dimensioni reali di Benini!!
ok, raduno le foto, capisco quali devo pubblicare, le metto in ordine, spero di ricordarmi come metterle sul sito, le ingrandisco, e forse tra sei mesi ci riesco. Tanto, pazienza tu ne hai.
ok, raduno le foto, capisco quali devo pubblicare, le metto in ordine