• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Grand Voyager

I

Italian Cruiser

Guest
Bene... aspettiamo news e foto da Costa Voyager. ;)

Auguri per una splendida crociera verso il Mar Rosso a chi ci partirà. :)
 

stefalex

Active member
Il mio viaggio inizia adesso. Sto uscendo da casa con le valigie (forse un po' troppe) e stracarica di emozione. Grazie per gli auguri di tutti e le raccomandazioni di Pmanlio. Spero di non trovare mare troppo mosso viste le previsioni del tempo.
Ho trovato su you tube questo video e devo dire che la nave mi piace molto:
http://www.youtube.com/watch?v=TZdfuXkCWLE
Ora vi saluto ma spero di risentirvi tutti al più presto.
P.S. una novità molto gradita di cui ho preso coscienza solo adesso.
Mi hanno accreditato i punti della crociera fatta su Vic dal 6 al 13 novembre e quindi sono appena diventata PEARL.
Non pensate che sia di buonissimo auspicio, visto che normalmente ci impiegano un paio di settimane prima di lavorare gli accrediti.
Ragazzi questa sarà la mia prima crociera da Socia Pearl.
Di nuovo un bacio a tutti.
Da casa mia a Civitavecchia sono circa 100 km e quindi tra circa un'ora e venti sarò giunta a destinazione.
Baci a tutti.
Alessandra
 

paolocecchi

Well-known member
Forse dirò una cosa stupida.Non vi sembra giusto che anche le discussioni su questa nuova... nave della Costa siano inserite nel sottofirum insieme atutte le altre?Saluti
 

pmanlio

Active member
Come nave Costa la definirei 'improbabile', come nave ha una linea brutta, ma una serie di punti di vista sul mare assolutamente stupendi.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Per me di bello c'è solo, ponti di poppa a parte, il ritorno del Tricolore. Per il resto la nave non mi piace... è un progetto nato fuori dal tempo.

Rispetto alle navi Costa è singolare la presenza di un salone panoramico... ormai c'è solo su Victoria e su Classica.
I lettini dell'unica piscina... a poppa... mi sembrano parecchio attaccati tra di loro... ma del resto lo spazio esterno è quello che è... non molto.

Leo ci saprà sicuramente dire di più su questa nave... inaspettato usato nella flotta Costa dal lontano 2002. ;)
 

baronerossoit

New member
Mah... Mi ricorda la Riviera..sarà per le dimensioni..sarà per il camino...ma non mi piace... Attendiamo notizie sugli interni e su com'è la vita di bordo...
 
I

Italian Cruiser

Guest
No... Costa Voyager è più piccola di Costa Riviera... e Riviera era tutta un'altra cosa quanto a spaziosità dei ponti esterni ed aree pubbliche. Solo il fumaiolo è simile sotto certi aspetti.

Rodolfo... con inaspettato usato dal 2002 intendevo che è dal 2002 che Costa non riceveva una nave di questo tipo: 2001 Tropicale... 2002 Westerdam.

E la qualità dell'usato ricevuto... parere mio personale... continua a non essere il massimo. Aida Cara no ? Non era meglio ? ;)
 
Ultima modifica:

baronerossoit

New member
Beh Paolo, se è molto più piccola di Costa Riviera mi sa che su Voyager non ci salirò.... Nonostante che fossi piccolo nel '96 mi ricordo nitidamente che mi sembrava una nave minuscola.. O_O pensa ora... O_O
 

Guizzo90

Well-known member
Aida Cara no ? Non era meglio ? ;)

Forse avevano problemi nel ribattezzarla.... Costa Cara non avrebbe certo attirato molti clienti!!!:D
Lo so, battuta scontata....
Comunque, non capisco se mi piace o no, ma almeno sono contento che finalmente si ritrova una livrea seria!
Domani la fotograferò durante il passaggio nello Stretto, anche se il meteo non dovrebbe essere dei migliori....
 

pmanlio

Active member
Italian, della Tropicale ho presente solo delle foto, che stazza aveva?

Questa nave, nella sua stranezza di linea, in realtà non mi dispiace, ribadisco che è brutta a vedersi, ma bella come apertura al mare.
Inoltre a me una nave così piccola fa solo piacere. Tra l'altro anche Europa era una specie di corpo estraneo alla Costa crociere, ma ci ho passato momenti bellissimi, è stata un'occasione in più non una in meno..


Ovviamente tra Europa e questa c'è un abisso, ma a me non andrebbe male.. ;)

Un saluto!
Manlio
 
Top