mimmo,ma madeira è portogallo.Pensavo che seguiva la stessa procedura di Luminosa in termine di bandiera invece No. Luminosa aveva la bandiera di Madeira mentre Magica è Portoghese. Anche su Marine Traffic la di vede con lo stemma Portoghese
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mimmo,ma madeira è portogallo.Pensavo che seguiva la stessa procedura di Luminosa in termine di bandiera invece No. Luminosa aveva la bandiera di Madeira mentre Magica è Portoghese. Anche su Marine Traffic la di vede con lo stemma Portoghese
mimmo,ma madeira è portogallo.
lo so… ma lo stemma dell’isola è diverso …. Così era su Luminosa
anche lo stemma di Venezia è diverso da Firenze
www.dixcart.com
un po come cipro o malta.Per chi vuole documentarsi
![]()
Spedizioni e yachting in Portogallo: perché Madeira (Portogallo) è un centro di eccellenza per le imprese marittime - Dixcart
Salpare per il successo Madeira (Portogallo), con la sua posizione strategica e il solido Centro Internazionale d'Affari (MIBC), offre una proposta interessante per le compagnie marittime che desiderano affermarsi sul mercato europeo. Per chi opera nel trasporto di merci, come olio combustibile...www.dixcart.com
Molto probabilmente chi ha deciso la "rivoluzione" ne sa di crociere tanto quanto noi ne sappiamo di mandare un razzo su Marte.Quando leggo questo thread non posso fare a meno di canticchiare a mente questa canzone...Facezie a parte, ho appena visto parte del "Daily Program" di MSC che altro non sarebbe se non il vecchio "Today" di Costa. Anche qui, pare una stupidaggine, ma perché stravolgerlo come è stato fatto?! Penso di interpretare il pensiero di molti e dico: perché non lasciare quelle informazioni di navigazione che erano tanto belle e lette tutte le sere prima di andare a letto?! Io non so, ma sembra fatto tutto minuziosamente e scientemente fin dalle piccole cose per distruggere la Compagnia che ha insegnato a tutte le altre come si facevano le crociere.
Oddio, non penso sia questo il motivo, per il semplice fatto che l'attuale giornale di bordo è comunque stampato in tutte le lingue degli ospiti di bordo. Pertanto, non credo fosse un costo riproporre settimanalmente le informazioni su scali e navigazioni particolari del giorno successivo.Molto probabilmente chi ha deciso la "rivoluzione" ne sa di crociere tanto quanto noi ne sappiamo di mandare un razzo su Marte.
In ambito statale la esternalizzazione di servizi sta portando a rivoluzioni assurde,rimuovendo la peculiarità di molti servizi cresciuti ascoltando le esigenze di decenni a favore di altri inutlli, o semplicemente elidendo servizi troppo cari; un "Today" così come il "Giornale di Bordo" o come si voglia chiamare il piegabile consegnato in cabina o via wifi è standard, si ripropone praticamente ogni settimana a prescindere dagli scali, mentre la personalizzazione richiede una persona preparata e multilingue.
Togli la personalizzazione, togli un costo.
No. L'abbiamo detto più volte; secondo voci sembra sia Seajets che comunque agirebbe per altro acquirente. Ciao.è sicuro che i nuovi proprietari siano Seajets?