• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica - Le perle del Caribe - 21/12/1013 - 28/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GaeTi

New member
Ciao a tutti..Non vediamo l'ora di fare la nostra prima crociera...Viaggio di nozze... Le Perle del Caribe...qualche consiglio?!:)

Anche noi prima crociera ed in viaggio di nozze!!! bellissimo!!! da dove prendete l'aereo???? noi da Roma...ciò che spaventa un pò tutti, inclusa me, sono le ore di volo!! però il pensiero di visitare quei posti magnifici mi fà alleviare un pò la paura! Anche noi siamo in attesa che Alby proponga il suo programma, giusto per farci un'idea più concreta di come muoversi! Non vedo l'ora!!:)
Tiziana.
 

Manu-Mnl

New member
Ciao a tutti..Non vediamo l'ora di fare la nostra prima crociera...Viaggio di nozze... Le Perle del Caribe...qualche consiglio?!:)

Ciao, anche noi siamo alla nostra prima crociera ed abbiamo due bambine di 8 e 11 anni. Aspetto anche io il programma delle escursioni fai-da-te di Alby

Anche noi prima crociera ed in viaggio di nozze!!! bellissimo!!! da dove prendete l'aereo???? noi da Roma...ciò che spaventa un pò tutti, inclusa me, sono le ore di volo!! però il pensiero di visitare quei posti magnifici mi fà alleviare un pò la paura! Anche noi siamo in attesa che Alby proponga il suo programma, giusto per farci un'idea più concreta di come muoversi! Non vedo l'ora!!:)
Tiziana.

Ottima scelta fare una crociera ai caraibi in quanto sono posti bellissimi e inoltre vivere un pò d'estate quando da noi è inverno fa sempre piacere :D
Io ho fatto una crociera ai caraibi quattro anni fa,se posso esservi utile in qualche consiglio,chiedete pure ,ne sto scrivendo un diario,potete scrivermi li ! ;)
 

Francesca_82

New member
Anche noi partiamo da Roma...sembra non arrivare mai il 21 dicembre!!!

Anche noi prima crociera ed in viaggio di nozze!!! bellissimo!!! da dove prendete l'aereo???? noi da Roma...ciò che spaventa un pò tutti, inclusa me, sono le ore di volo!! però il pensiero di visitare quei posti magnifici mi fà alleviare un pò la paura! Anche noi siamo in attesa che Alby proponga il suo programma, giusto per farci un'idea più concreta di come muoversi! Non vedo l'ora!!:)
Tiziana.
 

alby_net

New member
Dunque il mio programma è definitivo:
mi è difficile pubblicarlo perchè è una tabella in word e quando faccio copia/incolla viene uno schifo!!

a grandi linee il programma è il seguente:

1 - St Maarten. Spiaggia di Phillisburg raggiunta con il watertaxi e giro per la cittadina con l' hard rock caffe e il negozio di magliette de sol. (è il primo giorno e credo che il fuso e stanchezza si facciano sentire, quindi tranquillità)

2 - La Romana. Bayahibe e piscine naturali. Con il taxi all'uscita del porto. Non so se farò Saona per via dell'orario se fa notte presto non vale la pena. No Kandela.

3 - Catalina. Sbrago sulla spiaggia totale relax.

4 - Tortola. Virgin Gorda, Devil's e bath beach. Traghetto speedy all'uscita del porto. Oppure il mitico capitano che ci porta direttamente a devil's beach. Se lo trovo.

5 - Antigua. Giro dell'isola + spiaggia a scelta. Prenotato con un tour locale 40$ a persona tutto il giorno.

6 - Martinica. Giardini botanici al mattino (con il bus) e pomeriggio spiaggia Anse a l'ane con il traghetto.

7 -Guadalupa. Giro libero per la città.

Bene, se qualcuno è interessato alle stesse cose me lo dica ci possiamo mettere d'accordo per farle insieme o solo per consigli più dettagliati.
Ciaooo
 

Francesca_82

New member
ciao, per gaeti, e gli altri che partono da roma, ci si può incontrare in aereoporto...noi saremo lì dalle 8.00 del mattino,prendiamo l'aereo da bari alle 7 :shock::shock::shock:.sinceramente x le escursioni ancora non abbiamo la minima idea... ma nei prossimi giorni "obbligherò" mio marito a capirci qualcosa :) per fortuna grazie a voi qualcosa in più so :eek:
 

GaeTi

New member
ciao, per gaeti, e gli altri che partono da roma, ci si può incontrare in aereoporto...noi saremo lì dalle 8.00 del mattino,prendiamo l'aereo da bari alle 7 :shock::shock::shock:.sinceramente x le escursioni ancora non abbiamo la minima idea... ma nei prossimi giorni "obbligherò" mio marito a capirci qualcosa :) per fortuna grazie a voi qualcosa in più so :eek:

ECCO..:) stesso problema con mio marito!!!! :( infatti per farla breve mi ha liquidata dicendomi......"vedremo a bordo come organizzarci meglio"..... povere donne!;) Noi invece dobbiamo essere in aereoporto a Palermo alle 05;30 circa....puoi immaginare che sfacchinata:( !!!!allora ci incontriamo a Roma in aereoporto.....! :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ma questo thread cosa è diventato?
Doveva essere un diario con un programma preventivo delle escursioni e invece si sta trasformando in un incontriamoci a bordo o in aeroporto.

Vi chiedo di rimanere in tema.

Lo scopo dei diari è di consentire alle persone di raccontare il loro viaggio affinchè tutti ne possano trarre un vantaggio, con tutti questi interventi casuali si fa solo confusione.
Ricordate che un forum non è una chat.
 

alby_net

New member
Ma questo thread cosa è diventato?
Doveva essere un diario con un programma preventivo delle escursioni e invece si sta trasformando in un incontriamoci a bordo o in aeroporto.

Vi chiedo di rimanere in tema.

Lo scopo dei diari è di consentire alle persone di raccontare il loro viaggio affinchè tutti ne possano trarre un vantaggio, con tutti questi interventi casuali si fa solo confusione.
Ricordate che un forum non è una chat.

Ha ragione, per tutti usiamo "incontriamoci a bordo" li possiamo organizzarci.

http://forum.crocieristi.it/showthr...Costa-Magica-Le-perle-del-caribe-NATALE/page7

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top