Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie,
ma cosa si potrà consumare con all inclusive? posso capire vini o liquori particolari, ma i gelati. Mah!?
saremo anche noi a bordo dal 26 novembre. di solito nelle piscine, anche se coperte, l'acqua è fredda, quindi per noi niente bagno! qualcuno sa dove sono collocati gli idromassaggi? nella zona della piscina con copertura ci sono? così sappiamo se portarci i costumi o no. Abbiamo preso un last minute. so che non dà diritto a punti Costa club, ma i privilegi del club a bordo ci sono comunque? siamo Perla, ma ho visto che non c'è il ristorante Samsara, quindi niente cena omaggio. però sarebbe bello usufruire del 50% sulla pizzeria, ecc. grazie
grazie!! allora preparo i costumi!Due idromassaggi sono presenti al ponte nove vicino la piscina quindi al coperto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho trovato questa info, con categoria "Premium" che include il Brindiamo e il pacchetto acqua, si possono richiedere anche le bottiglie d'acqua? E i drink tutti o solo quelli semplici?
Grazie!!
Buongiorno. Qualcuno sa dirmi se sulla Magica c'è attualmente il Ristorante Samsara ?
No non è presente, la cena omaggio è offerta in Pizzeria.
Vorrei chiedere un’informazione.... la cena omaggio in pizzeria oppure al Samsara è offerta ai Soci Perla Oro, mentre ai soci Perla solo al Samsara. Non essendoci il ristorante Samsara, da Perla avrò in omaggio la cena in pizzeria (anche se è un privilegio non collegato al mio livello)?? Grazie
No non è presente, la cena omaggio è offerta in Pizzeria.
Vorrei chiedere un’informazione.... la cena omaggio in pizzeria oppure al Samsara è offerta ai Soci Perla Oro, mentre ai soci Perla solo al Samsara. Non essendoci il ristorante Samsara, da Perla avrò in omaggio la cena in pizzeria (anche se è un privilegio non collegato al mio livello)?? Grazie
Penso di si, ma non posso confermartelo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni miei amici che hanno la figlia celiaca avevano comunicato il problema al momento della prenotazione e so che le hanno anche preparato la pizza. Erano però su MSC.Mahhhhh
la mia compagna ha problemi di celiachia , che nel ristorante Samsara era abbastanza risolvibile , invece in pizzeria è quasi impossibile. Alla fine dovrò rinunciarci.