zip_zip_2013
Active member
ok, come non detto......[smilie=sgridare[1]:Festa in maschera, con mascherine veneziane in vendita al foto shop, l'ultima delle due setate di gala, dopo la cena alla hall centrale ponte 3!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ok, come non detto......[smilie=sgridare[1]:Festa in maschera, con mascherine veneziane in vendita al foto shop, l'ultima delle due setate di gala, dopo la cena alla hall centrale ponte 3!

Il cibo bene, sia a buffet che al ristorante. Sublime al ristorante club . Animazione OK, a teatro non faccio mai in tempo ad andarci. Cabina bene, pulita e la nave ci ho fatto il callo, non è più nuovissina, ma non è male, me la trovò sempre sui miei itinerari preferiti. Ormai è la mia seconda casa!
ciao a tutti, stavo cercando di capire se la richiesta di acqua in caraffa al ristorante viene ancora accontentata o se non è piu possibile (ho letto post discordanti in merito).
grazie!

Ciao aquilotto1973
Ho fatto la stessa crociera l'estate scorsa ed è stata una delle migliori finora vissute.
La nave mi è piaciuta, nonostante tutti i commenti negativi (sugli interni e le sue eccessive decorazioni) che avevo sentito qui nel forum e devo dire che l'ho proprio apprezzata, soprattutto il teatro.
Il servizio è stato eccellente.
Noi abbiamo optato per una cabina interna che di fatto è un'esterna con due piccoli oblò, che ha consentito un certo risparmio e allo stesso tempo un sollievo per la claustrofobia di mia sorella che ha viaggiato con me.
Se ti possono interessare sono le cabine 2212-2216-2220 lato sx e omologhe sul lato dx al ponte 2, e poi 1202-1206-1210-1214 lato sx e relative al lato dx del ponte 1.
Per quanto riguarda l'itinerario, anch'esso è molto vario e si presta a soddisfare gli interessai praticamente di tutti.
Ho privilegiato come sempre l'arte (se vuoi ti elenco cosa ho visto io).
Quando siamo andate noi, era da poco capitato l'attentato in Tunisia e un po' abbiamo avuto timore di scendere in Marocco che sentivamo un po' pericoloso. Poi invece siamo scese ma solo a Tangeri.
Ultimo consiglio: se non ti piace il caldo torrido, evita la stagione estiva: noi siamo andate in luglio e come prevedibile era molto caldo, ma tutto sommato non ci ha disturbato.
Se hai domande specifiche chiedi pure!
Buona scelta!
Cinzia
Su Magica
Bagno Turco e Sauna sono sulla sinistra entrando nella palestre subito dopo gli spogliatoi
e sono Gratis
Lo scorso anno in bagno turco aveva un adorino di muffa comunque...
Mentre un giorno mi è capitato un tedesco caffone che nella Sauna ha pirato... una schifo pazzesco... immagino come doveva essere abituato.
Su Magica
Bagno Turco e Sauna sono sulla sinistra entrando nella palestre subito dopo gli spogliatoi
e sono Gratis
Ciao. Parto ad ottobre con la Magica...... é vero che a bordo non c'é la spa Samsara? O proprio non c'é la spa? Grazie