• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina - Crociera nel Mar Tirreno

valenti

New member
Che ne pensate? Ecco quanto segue:


a me sinceramente fa sorridere questo intinerario... :wink: non so a voi.. :wink:
 

valenti

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

dai ma quanti scali in Italia!!!e poi voglio dire posti che oddio, saranno anche belli..ma per una nave da crociera... :roll:
chi tipo di clientela ci sarà secondo voi?!non penso tutti italiani!|! :roll:
 

Aldo

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

La maggiorparte saranno tedeschi e francesi, considerando la ricercatezza degli itinerari ai quali puntano...a me piace molto,... gli scali a Capri e a Portoferraio, poi Livorno, la Sardegna e la Calabria! :D
 

cirellina

Well-known member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

valenti ha detto:
dai ma quanti scali in Italia!!!e poi voglio dire posti che oddio, saranno anche belli..ma per una nave da crociera... :roll:
chi tipo di clientela ci sarà secondo voi?!non penso tutti italiani!|! :roll:

Valenti se pensi che molti italiani non conoscono oltre il proprio naso e la propria città e magari vanno solo all'estero per moda..... un bell'itinerario per lo più italiano, potrebbe solo fargli bene per un proprio arricchimento culturale (sempre che riescano a capirlo)!!
 

drusa

Active member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

valenti ha detto:
Che ne pensate? Ecco quanto segue:


a me sinceramente fa sorridere questo intinerario... :wink: non so a voi.. :wink:

A me sembra carino .... per cui ho anche prenotato!
Sarò strana ma l'idea di fare una crociera su una nave piccola, con scali che normalmente non sono previsti e in Italia (così se ho problemi di lavoro sono anche reperibile) mi attira.... ed ecco perchè dal 15 settembre (giorno del mio compleanno) sarò a bordo!
Daniela
 

valenti

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

cavoli Daniela...una crociera dietro l'altra!!complimentoni!!! :wink:
 

capitanmonviso

Active member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Ottima scelta,non demordere la Marina piacerà a me e a te. Inoltre si vede il nostro belpaese.. :D
 

drusa

Active member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

capitanmonviso ha detto:
Ottima scelta,non demordere la Marina piacerà a me e a te. Inoltre si vede il nostro belpaese.. :D
Tu quando parti?
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Sicuramente è una proposta che Costa rivolge maggiormente ai mercati centroeuropei. L'itinerario è comunque molto ricco, guardate sul sito Costa le innumerevoli escursioni in programma a Corigliano Calabro: la Sila, il sito archeologico di Sibari, i paesi dell'entroterra con i piccoli ma interessanti musei locali...E' una proposta insolita ma per questo stuzzicante...complimenti a Costa che stavolta ha proposto nel Mediterraneo qualcosa di differente...
 

valenti

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Gabriele C. ha detto:
Sicuramente è una proposta che Costa rivolge maggiormente ai mercati centroeuropei. L'itinerario è comunque molto ricco, guardate sul sito Costa le innumerevoli escursioni in programma a Corigliano Calabro: la Sila, il sito archeologico di Sibari, i paesi dell'entroterra con i piccoli ma interessanti musei locali...E' una proposta insolita ma per questo stuzzicante...complimenti a Costa che stavolta ha proposto nel Mediterraneo qualcosa di differente...

quello che dici è vero, forse sono stato franinteso dicendo che l'itinerario mi fa sorridere..
intendevo dire che comunque è abbastanza insolito come itinerario e che ha numerose tappe italiane.certo la clientela secondo me potrà essere quella che avete detto voi,o magari anche italiani alla scoperta del loro Bel Paese! :wink:
 

Antoniobonvi

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Ho prenotato pure io per il 15 settembre, cabina interna, Costa non ha accettato nessuna richiesta sul numero della cabina desiserato, cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Dopo i viaggi con Victoria e Magica, cosa devo aspettarmi da questa nave? chi c'è stato mi dica pure tutto quanto gli viene in mente!
 

mariaefiglio

Active member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

per chi non conosce l'Italia e vuole comodità penso sia un' ottma crociera, anche per i tedeschi e francesi, specie di una certa età, a me non dispiacerebbe farla forse in un momento in cui avrei bisogno di molto relax,più che altro per stare in nave tranne in Sardegna-Capri-Malta per il resto farei andare tranquillamente la nave
 

pmanlio

Active member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

A me sembra ottima!!

Interessante, particolare e con la nave giusta..

Pensierino..

Salutoni
Manlio
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

drusa ha detto:
valenti ha detto:
Che ne pensate? Ecco quanto segue:


a me sinceramente fa sorridere questo intinerario... :wink: non so a voi.. :wink:

A me sembra carino .... per cui ho anche prenotato!
Sarò strana ma l'idea di fare una crociera su una nave piccola, con scali che normalmente non sono previsti e in Italia (così se ho problemi di lavoro sono anche reperibile) mi attira.... ed ecco perchè dal 15 settembre (giorno del mio compleanno) sarò a bordo!
Daniela

Complimenti!!!

E' un itinerario interessantissimo che avrei fatto volentieri legandolo alla Rotta dei Mercanti con cui arriverò a Savona con la Marina.

Se non fosse stato per mio figlio che deve andare a scuola sarei rimasto sulla nave per fare lanche a crociera che fai tu :)
 

Gio85

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Questo itinerario è davvero una bella idea: non solo si fa scalo in località insolite per una crociera, ma si scoprono angoli d'Italia che spesso non si visitano perché pensiamo che non valga la pena di affrontare un viaggio così lungo a fronte di una limitata offerta. Una bella occasione per tutti quelli che si possono permettere di partire in quel periodo. Approfittatene!
 

Antoniobonvi

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Al momento della prenotazione sul sito Costa mi davano la cabina 819 ponte 1.
Oggi la 425 ponte 3.
Vuoi vedere che ora di settembre mi ritrovo in suite? 8)
 

valenti

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Antoniobonvi ha detto:
Al momento della prenotazione sul sito Costa mi davano la cabina 819 ponte 1.
Oggi la 425 ponte 3.
Vuoi vedere che ora di settembre mi ritrovo in suite? 8)

vedete..anche questo è un motivo in piu per prenotare crociere un po insolite! :wink: :wink: che fortuna..un upgrade!! :wink: ..dai dai che non manca molto alla suite!! :wink:
 

Giggì

New member
Re: Crociera nel Mar Tirreno

Re: Crociera nel Mar Tirreno

Strano, al ponte 1 c'e' la cambusa e cabine equipaggio, non cabine passeggeri!!!! :) :) :)
 
Top