• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina per i francesi 2008!

Guizzo90

Well-known member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

eugeniod1995 ha detto:
Guizzo90 ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
piccolo quesito: ma non fate prima a prendere il catalogo francese su internet?

Non è una crociera special france! Se no era ovvio che guardavo il catalogo! :wink:
il titolo è per i francesi 2008!

Si, ma è stata noleggiata ai francesi, non è una Special France, fidati! :wink:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

In questo momento la Costa Marina si è lasciata alle spalle lo Stretto di Messina e pare si diriga verso Palermo. :(
 

fandelmare

New member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

Marina giri pure quanto le pare, purchè il 9 maggio si faccia trovare puntuale ed in forma a Savona ad aspettarmi :D . Comunque viva le "piccole instancabili esploratrici" che non sono condannate a ripetere per mesi e mesi lo stesso monotono itinerario :D .
 
U

Umbe94

Guest
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

Aldo ha detto:
Prima tappa a La Valleta, in contemporanea con Costa Serena!

Io l'ho vista!!! la mia cucciolotta... è stata una grande sorpresa!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

Oggi è a Civitavecchia insieme ad Azamara Quest, Ventura, Rotterdam e Legend of the Seas. :D
 

Gianlusss

Active member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

Guizzo90 ha detto:
Oggi è a Civitavecchia insieme ad Azamara Quest, Ventura, Rotterdam e Legend of the Seas. :D

E anche Crystal Serenity!!! La sua webcam secondo me è la migliore, sia come dimensione che come risoluzione.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

Ieri era a Savona, oggi in navigazione verso sud, molto probabilmente in serata passerà dallo Stretto.
Scusate se non ho aggiornato il topic ieri, ma a casa sarò stato si e no mezz'ora, poi capirete perche! :D
 

fandelmare

New member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

A KataKolon c'è anche MSC Musica (con a bordo mio fratello), si è vista stamane all'arrivo dalla webcam di Costa, che affollamento per un piccolo porto come quello :roll: :!:
 

Aldo

New member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

capitanmonviso ha detto:
In arrivo a Palermo,occhio ai rimorchiatori :|
Aldo,una foto la riesci a fare?

Che dite!!!!! Venerdì ero a Berlino!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Speriamo ritorni!
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

L'ultimo aggiornamento della webcam risale a stanotte, ma credo che sia diretta a Rodi. :wink:
 
Top