• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Marina per i francesi 2008!

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Marina per i francesi 2008!

capitanmonviso ha detto:
Oggi è a Volos!

Davanti a lei c'è la "The Calypso" della Thomson, un ex traghetto italiano degli anni 60, e dietro a lei credo che sia una specie di Yacht... :roll:

Oggi in rada a Nauplion!
Non sapete quanto mi piace questo itinerario! E' quello giusto per me! [smilie=innamorato_02[1].gif]

Guizzo, come vedi, nella "botte piccola" c'è il vino buono :wink: La piccola Marina ficca il naso ovunque.

L'ho beccata in transito verso le 16:00.
Eccola:
costamarinastretto4zv0.jpg

X Fandelmare: questa foto vale come risposta al tuo messaggio privato! :wink:

Che posto strategico in cui vivi Guizzo !!!!! Grazie per le tue foto.

Un saluto.

Ora è di fronte l'isola d'Elba! Chiudiamo questo viaggio in bellezza??? :D :D

Aldo ha detto:
Ora è di fronta l'isola d'Elba! Chiudiamo questo viaggio in bellezza??? :D :D
perche' non ti compri un teleobiettivo? visto che hai questa passione e la possibilità di scattare foto bellissime, penso varrebbe la spesa!! o no!?

Esattamente a Portoferraio! Ma perchè questi itinerari non li propongono anche a noi Italiani? :evil: Sarebbero sold out.

Questo itinerario è FANTASTICO!!!!!! [smilie=innamorato_02[1].gif]
Ho fatto la mappa per capire meglio dove è andata:
itinerariocostamarinayp2.jpg

Io lo terrei in considerazione per l'estate con imbarco e sbarco da Savona, Napoli e Messina. :mrgreen:
Voi che ne dite???? :roll:

tano ha detto:
Che posto strategico in cui vivi Guizzo !!!!! Grazie per le tue foto.

Un saluto.

Anche se non mi faccio vivo tanto spesso, anch'io abito nello Stretto, precisamente di fronte Guizzo :) E pure io riesco quando passano a fotografare certe navi :)

costamarina17rm4.jpg

Foto fatta esattamente allo stesso momento di Roberto, solo che fatta "dall'altro lato"!

GIANLUSS PERPIACERE METTELE TUTTE !!!!! Bellissima.
Scusa dove vivi ?

Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Abito proprio nella punta dello Stretto, dove Sicilia e Calabria sono più vicine. Ecco la Costa Marina all'andata sempre dello stesso viaggio.

costamarina12up2.jpg

Guizzo90 ha detto:
Questo itinerario è FANTASTICO!!!!!! [smilie=innamorato_02[1].gif]
Ho fatto la mappa per capire meglio dove è andata:

Io lo terrei in considerazione per l'estate con imbarco e sbarco da Savona, Napoli e Messina. :mrgreen:
Voi che ne dite???? :roll:

forse volevi dire Savona, Napoli, Palermo.... :D :D

questi quindi gli itinerari primaverili! :D

15 Aprile Tolone
16 Aprile In navigazione
17 Aprile Tunisi
18 Aprile La Valletta
19 Aprile Ajaccio
20 Aprile Tolone
21 Aprile Napoli
22 Aprile Siracusa