• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Marina venduta

baronerossoit

New member
Dalla mappa non risulta proprio a Busan, ma comunque nella zona, dalla parte opposta della penisola. Ma non deve essere una posizione molto precisa perché non sembra ancorata...

Si, effettivamente da come ULTIMA posizione Busan....ma fornisce anche le coordinate...ecco due screen da marinetraffic.....dal punto presumo sia al molo....

9cx4.jpg


1on1.jpg
 

nautius

New member
era ironica rodolfo.... leggendo il thread pare che il Marina sia stato salvato da Costa.... e portato ad una nuova e lungimirante e luminosa vita... forse ci si e' lasciati prendere dall'entusiasmo... o dal criticare costa.. sport molto in auge...troppo presto.... mia personale opinione... non pretendo sia condivisa... spero si possa ancora esprimerla pero'
 

Rodolfo

Super Moderatore
Nautius, ho solo detto che non avevo capito. ;) ;) Non so, è stato detto così? Forse si era trattato di espressioni di "speranza" per non vederla finire arenata in qualche località che conosciamo.
 

pmanlio

Active member
Mi sa che Marina ha avuto vita breve da quelle parti; per sentito dire dovrebbe essere abbandonata da qualche mese a Busan per problemi economici di Compagnia. Proviamo vedere se il tutto corrisponde a verità? Qualcuno può vedere con Marine Traffic, io non guardo mai.

....purtroppo devo confermare la ferma in porto....

nello stesso giorno ho avuto le immagini del rendering di Victoria e la notizia che Marina è ferma da tempo, aggiunta a quella che la Harmony pare sia fallita.. su questo però ci metto un 'pare'..


Ma questa compagnia ha altre navi? Stanno navigando o sono ferme?

Per le crociere se non sbaglio aveva la sola Marina..

Mi permetto un piccolo ricordo di uno dei momenti belli che ci ho vissuto: dietro di noi Israele, davanti la Giordania..

5494594139_aeb14e9bd7_b.jpg


un saluto!
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non credo che sia possibile...

A me risulta che la nave è i proprietà di Polaris Shipping South Korea.

Mi spiegate poi come fanno ad aggiungere dei balconi su questa nave ?
 
Ultima modifica:

La76

Active member
Mi spiegate poi come fanno ad aggiungere dei balconi su questa nave ?

Paolo...tieniti forte...ti do una notizia che lo so che ti sembrerà incredibile...ma...ci sono persone che navigano volentieri anche su navi senza balconi!!! :) :) :)

A parte che Marina ha le suite con balcone, ma soprattutto...Marina è un balcone su mare!;)

Come dice Maurizio la nave era un noleggio a lungo termine...io per altro non ho mai capito perché hanno dato via Marina per prendere Voyager...ma in Costa mi sa che stanno cambiando un po' di cose...
 
Top