• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Marina venduta

interistamai!!!

New member
tranquilli non sparirà la c da là in alto , navigarà per la paquet crosieres... scalerà ache a cagliari il 244 ottobre con l'omonima marina oceania
 

Rodolfo

Super Moderatore
Credo che eventualmente faccia più fede il sito ufficiale di Costa che non gli altri, che bene o male dipendono dalle decisioni della Compagnia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Che confusione.... vediamo di mettere ordine. ;)

Non credo che Costa Marina possa interessare a Paquet... hanno ottenuto la Grand Mistral che è ben più grande e moderna. Ed una nave moderna fa comodo a Paquet... visto che l'anno prossimo si troverà a competere con la Horizon, trasferita da Pullmantur a Croisieres de France.

Costa Marina ha un handicap... e non parlo della struttura tradizionale... ma dell'età dei suoi motori.

Credo che per Thomson sia troppo piccola... mentre per Louis, al prezzo giusto, potrebbe anche andare bene.

Aspettiamo però notizie ufficiali prima di darla in uscita dalla flotta Costa. Che tanto... se Costa l'ha venduta... non ne farà di certo un mistero. ;)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Che la nave uscirà dal prossimo novembre dalla flotta. La compagnia non ha specificato quale sarà la destinazione della nave. Per il resto si parla dell'impiego della Grand Voyager che sostituirà il Marina, con i colori e con il personale Costa, nelle acque del Mar Rosso.
 

La76

New member
consiglio:usa il traduttore di google, copia e incolla il testo...comunque dice che a novembre se ne và...:(
 

pmanlio

Active member
consiglio:usa il traduttore di google, copia e incolla il testo...comunque dice che a novembre se ne và...:(

:( :( :(

E' curioso: ho l'impressione di vivere la fine di un'epoca..
Da una parte ho avuto la possibilità di salire su navi per me fantastiche, dall'altra vedo un futuro che probabilmente mi vedrà più lontano da questo mondo..

Un salutone!
Manlio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Rimane solo da scoprire quale compagnia acquisirà Costa Marina.

Interessante l'impiego prolungato della Grand Voyager... così alla fine le navi tradizionali con i colori Costa rimarranno 4.

Costa Marina ha fatto storia... dopo Costa Riviera è stata quanto di più vicino ad una nave da crociera nuova nella flotta Costa, sino all'arrivo nel 1991 di Costa Classica. 21 anni in una flotta non sono pochi... anzi non sono poi molte le navi moderne che possono vantare un simile primato. Ha trasportato per anni tanti crocieristi in giro per il mondo... ed è stata l'ambasciatrice di Costa sul mercato francese: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano, Mar Rosso, Estremo Oriente... ecco dove ha navigato Marina.
 

Rodolfo

Super Moderatore
povera marina dopo tanti anni di servizio in casa costa le danno il ben servito

Se non sbaglio tu sei "contento" che se ne vada, vero Rob? :) :) Aggiungiamoci anche Cryyy che finalmente non dovremo più cercar di convincere che a tanti piaceva. :) :)

Personalmente mi dispiace che non possa più fregiarsi sulla ciminiera della "C"; era nata con quei colori e assieme ad Allegra aveva un po' segnato la ripresa di Costa.
 
Top