Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma il Club Laguna non era anche discoteca? :?: :?:messalina ha detto:Penso di no,ma una sala da ballo sì
eugeniod1995 ha detto:Ma il Club Laguna non era anche discoteca? :?: :?:messalina ha detto:Penso di no,ma una sala da ballo sì
Bella serata passata in discoteca ! Una discoteca peraltro dotata di porte di cristallo che si aprono direttamente sul ponte di poppa; un bel vantaggio per prendere aria quando si è accaldati : o per le coppiette desiderose di passare in un istante dalle luci psichedeliche al chiaro di luna :wink:eugeniod1995 ha detto:Ma Costa Marina ha una Discoteca :?: :?: :?: :shock:
perchè in quel periodo di solito ci sono le special france :wink: :mrgreen: :!: 8)mariaefiglio ha detto:qualcuno sa perchè marina non è in calendario a novembre 2009?
mariaefiglio ha detto:qualcuno sa perchè marina non è in calendario a novembre 2009?
Italian Cruiser ha detto:mariaefiglio ha detto:qualcuno sa perchè marina non è in calendario a novembre 2009?
Periodo "Special France" come ti è stato detto. Inoltre la programmazione 2009-2010 di Costa Marina potrebbe ancora essere oggetto di ricerca e di analisi da parte di Costa Crociere. Ed infine non è da scartare l'ipotesi di un'uscita di Costa Marina dalla flotta.
mariaefiglio ha detto:Italian Cruiser ha detto:mariaefiglio ha detto:qualcuno sa perchè marina non è in calendario a novembre 2009?
Periodo "Special France" come ti è stato detto. Inoltre la programmazione 2009-2010 di Costa Marina potrebbe ancora essere oggetto di ricerca e di analisi da parte di Costa Crociere. Ed infine non è da scartare l'ipotesi di un'uscita di Costa Marina dalla flotta.
non so perchè ma l'ultima ipotesi mi sembra quella giusta
Non credo, Costa pubblicizza già "Le magnifiche 17" nel 2012. :?Italian Cruiser ha detto:...Ed infine non è da scartare l'ipotesi di un'uscita di Costa Marina dalla flotta.
messalina ha detto:Non credo, Costa pubblicizza già "Le magnifiche 17" nel 2012. :?Italian Cruiser ha detto:...Ed infine non è da scartare l'ipotesi di un'uscita di Costa Marina dalla flotta.