• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea in 100 scatti...

Guizzo90

Well-known member
Dall'atrio al buffet, dalle piscine alla cappella, dal ristorante al teatro...
Costa Mediterranea si lascia scoprire in questo reportage di 100 scatti.
Venite a bordo con noi!

b3oolj.jpg


jgny38.jpg


2jbv5lg.jpg


287kzs1.jpg


hwxto3.jpg


fylslk.jpg


2nk4fog.jpg


zx43g1.jpg


260af09.jpg


fvcsqf.jpg


t0tbu8.jpg


1eszyc.jpg


21nmc8h.jpg


2h3a8wp.jpg


2e1zqck.jpg


nlzrqr.jpg


o5bc0n.jpg


2ewz05t.jpg


309koq1.jpg


1tlvli.jpg


2l9l83c.jpg


98gg1i.jpg


2e3voea.jpg


ek2521.jpg


20kt8w0.jpg


14aklud.jpg


35atyya.jpg


2jcg28o.jpg


2873wv8.jpg


osu5ux.jpg


21m70c3.jpg


mrv6kj.jpg


2rz2efl.jpg


2n67qxi.jpg


2i791ub.jpg


jshdz5.jpg


zoj2hx.jpg


eb3csg.jpg


fllf00.jpg


2cojxhw.jpg


mkdps.jpg


2s8flnb.jpg


2r2xk04.jpg


2d1jkp5.jpg


e3msh.jpg


zlrfq.jpg


20ihqfd.jpg


2e64jg0.jpg


219qmb9.jpg


ru76g2.jpg


a0glc4.jpg


11ju6w0.jpg


2rdynow.jpg


1zfmq82.jpg


x21i8k.jpg


2pyokmw.jpg


8vrp55.jpg


116su3p.jpg


wul0y9.jpg


op23ph.jpg


e1ytt.jpg


33jikjb.jpg


igfd06.jpg


33jiszr.jpg


2u5uvl0.jpg


jufuk4.jpg


2hqx84l.jpg


2s68xgp.jpg


33p6edi.jpg


2w2j29h.jpg


14o7p00.jpg


jhfx2d.jpg


205t5qv.jpg


2ai3gx1.jpg


aes5ed.jpg


2012hsi.jpg


10f1cgl.jpg


2q9auc9.jpg


x4pwmt.jpg


nfsep1.jpg


id4w7l.jpg


23rogp0.jpg


23wogo1.jpg


zmo5qo.jpg


k0iqop.jpg


2emesdc.jpg


2q8pn2o.jpg


15dxquu.jpg


2dl5xg.jpg


163ns7.jpg


wv4j8y.jpg


2dj8b9x.jpg


19pizd.jpg


qzqaus.jpg


30wkt40.jpg


2vihug2.jpg


34rir0p.jpg


ohs9on.jpg


6jlnac.jpg


33lpkao.jpg
 
B

Black_Zarina

Guest
Ecco.
Queste sono le idee che ci fanno bene!!!
Poi per me Mediterranea è davvero qualcosa di molto caro.
Bravò!!!
 

dede9

Member
Grazie di aver condiviso queste splendide immagini! La Mediterranea resta una nave particolare, per me una delle più vivibili e sempre spettacolare! Spero di navigarci ancora!
 

ettore74

New member
Le foto di Roberto come sempre si commentano da sole.... Per chi non trovasse le parole mi viene in mente .... Stupende...;)
 
C

Colombia

Guest
Ecco tra una settimana sarò a bordo. Ora mi è' venuta ancora più voglia e speriamo che questa settimana passi veloce
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Mediterranea, con il lontano Atlantica, restano le migliori navi di Costa quanto a spazi e vivibilita'! Certamente Atlantica e' un po' piu' " sobria " quanto ad arredi ma restano due eccellenti unita' che avrei, ed anche molti in Costa, destinato ad itinerari e programmi ben diversi dagli attuali; Neocollection ad esempio o ad itinerari non circolari.
 

ENRICO747

Active member
Costa Mediterranea in 100 scatti...

Gran belle foto, complimenti al fotografo!
La nave me l'aspettavo molto piu' elegante...forse anche per cio' che evoca l'aspetto esterno.
Alcuni spazi (a mio gusto) son davvero molto pacchiani...per non parlare della bandiera italiana "appesa" sopra al bar...cafonata unica[emoji3]
 

Rodolfo

Super Moderatore
Proprio non capisco perché l'esposizione della Bandiera della Nostra Marineria sia una cafonata. Oltretutto potrebbe esser stato per un evento particolare; non la ricordo in altre occasioni.

Pensa quanto "cafoni" sono gli Americani. ;) ;)
 

ENRICO747

Active member
Proprio non capisco perché l'esposizione della Bandiera della Nostra Marineria sia una cafonata. Oltretutto potrebbe esser stato per un evento particolare; non la ricordo in altre occasioni.

Pensa quanto "cafoni" sono gli Americani. ;) ;)

Rodoflo io adoro la nostra bandiera, e mi piacerebbe vederla sventolare NON (o non solo) in occasione delle competizioni calcistiche.
Ma su una nave da crociera...vedere una bandiera (sembra anche di plastica) appesa in modo cosi' casalingo...(da bar di periferia durante i mondiali) lo trovo poco appropriato.
Gli americani sono cafoni in altro modo...tipo avrebbero apposto una bandiera stelle e strisce in stoffa di dimensioni tali da coprire tutto l'altrio[emoji3] con due marines ai lati
 
B

Black_Zarina

Guest
Confermo Rodolfo, era esposta solo durante la Serata Italiana.
Nemmeno io ho mai visto su alcuna nave "decorazioni" che non fossero quelle discretamente timide di Farcus o quelle di volta in volta dettate dal l'occasione contingente.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Straordinario reportage!!

grazie Roberto !!

...non e' solo un mio pensiero.. che Mediterranea a la gemella Atlantica sono le due migliori navi Costa per spazi e vivibilità...

... a parte il Farcus style che puo' piacere o non piacere....;)

..peraltro le uniche due dove ho viaggiato... forse e' anche per questo che mi sono trovato bene...

..la classe spirit e' la migliore !

..e infatti dopo metto le ibride Deliziosa e Luminosa :D
 
Ultima modifica:

marinadora

Member
Splendide immagini, Roberto, un GRAZIE grandissimo per questo meraviglioso reportage!!!! Mediterranea è proprio la mia nave preferita...che nostalgia rivederla nei tuoi scatti...

[smilie=grazie[1].g:

Marina
 
B

Black_Zarina

Guest
Ha le piccole rughe di una vecchia Signora abituata a ridere della vita.
Ha l'andatura zoppicante di un Gentiluomo avvezzo a camminare in campagna all'imbrunire.

Io trovo il Mediterranea e tutte le sorelle più...mature, dotate del fascino che le piccole nate non avranno mai.
 
Top