• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Mediterranea in 100 scatti...

zip_zip_2013

Active member
ancora bella, come quando ci siamo incontrate io e lei 9 anni fa. ed è esploso lì il mio amore per le crociere!
spero di incontrarla ancora!
 

marilù

Well-known member
Roberto, che bella idea che hai avuto :):):)
Grazie, grazie ed ancora grazie per queste meravigliose foto, tutte da catalogo!!!!
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
bellissime foto molto apprezzate anche perchè avevo gia' adocchiato questa nave per una prossima crociera,sperando che nel 2017 sia ancora nel mediterraneo
 
F

Felix73

Guest
Ha le piccole rughe di una vecchia Signora abituata a ridere della vita.
Ha l'andatura zoppicante di un Gentiluomo avvezzo a camminare in campagna all'imbrunire.

Io non concordo :D
Pur apprezzando, e non poco, la tua dialettica BZ, per me Mediterranea è nel fiore dei suoi anni (che non sono affatto tanti)...ed ha quel fascino "maturo" ma non ancora "retrò" di chi sa proporsi agli altri ancora con originalità e sapendosi comunque ben distinguere....
 

miroita

New member
Anche se arrivo in ritardo, non posso fare a meno di fare i complimenti all'autore di questo reportage e delle bellissime foto.
La Mediterranea meritava questo splendido servizio.
Così come altre navi.
Grazie Guizzo90, anche per l'idea di farne altri.
 

zip_zip_2013

Active member
Anche se arrivo in ritardo, non posso fare a meno di fare i complimenti all'autore di questo reportage e delle bellissime foto.
La Mediterranea meritava questo splendido servizio.
Così come altre navi.
Grazie Guizzo90, anche per l'idea di farne altri.
ottima idea!!!
sarebbe interessante un reportage fotografico per ogni nave, compatibilmente con la disponibilità/possibilità di visitarle...
non facile, ma chissà che magari con un po' di tempo e pazienza si riesca a fare un mini book per le diverse unità di ogni flotta
 

Fcarucci62

Member
Mi associo. Sarebbe un modo molto meno commerciale ma, sicuramente, più realistico, per farsi un'idea sulle qualità estetiche delle navi.
 
B

Black_Zarina

Guest
Io non concordo :D
Pur apprezzando, e non poco, la tua dialettica BZ, per me Mediterranea è nel fiore dei suoi anni (che non sono affatto tanti)...ed ha quel fascino "maturo" ma non ancora "retrò" di chi sa proporsi agli altri ancora con originalità e sapendosi comunque ben distinguere....

È quello che dicevo nel mio post: le vecchie Signore ed i Gentiluomini di campagna sono concessioni letterarie per considerare che il Mediterranea (che come dico ad ogni occasione è una delle mie preferite!) è una nave che trovo charmante e certamente non retró.
 
F

Felix73

Guest
È quello che dicevo nel mio post: le vecchie Signore ed i Gentiluomini di campagna sono concessioni letterarie per considerare che il Mediterranea (che come dico ad ogni occasione è una delle mie preferite!) è una nave che trovo charmante e certamente non retró.

Essendo io stesso uomo di campagna, dall'animo semplice sebbene e purtroppo non gentiluomo, mi stonava il Mediterranea "zoppicante" della tua pur apprezzabilissima concessione che ha nell'imbrunire, a mio parere, la sua punta di merito più alta.... [smilie=occhiolino_:

Ciao BZ :D
 
B

Black_Zarina

Guest
Essendo io stesso uomo di campagna, dall'animo semplice sebbene e purtroppo non gentiluomo, mi stonava il Mediterranea "zoppicante" della tua pur apprezzabilissima concessione che ha nell'imbrunire, a mio parere, la sua punta di merito più alta.... [smilie=occhiolino_:

Ciao BZ :D[/QUOTE]

Ma è uno zoppicante assai lieve...un disequilibrio che pare più un passo di danza che un difetto di andatura...Suvvìa!!!
Io pure sono nobildonna di campagna, dedita al passeggiare nei prati con un ombrellino di trine e che rimesta rosolio da offrire ai suoi ospiti!!
Ahaaha ;)
Ciao Felix! :D
 
M

Maracaibo

Guest
Ciao Guizzo90 complimenti per il reportage, ho viaggiato su Costa Mediterranea dal 10 al 17/03/2016 e devo dire che è stata una delle più belle crociere che ho fatto negli ultimi anni. La nave è stupenda e il personale gentile e disponibile. Belle le tue foto grazie di averle condivise... anche le mie non sono venute niente male ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma Roberto, grazie a te ed alla dedizione che ci metti, all'attenzione per ogni foto, per ciascun dettaglio e particolare, pronto pure a sfidare la pioggia ed il freddo pur di regalare a noi emozioni.
Avrei un paio di foto o poco più nelle quali posso documentare il tuo impegno...

12c41a49209723331e23e6316ba573bf.jpg


732ae2540a5c1cc9f35033b6dc31f6e0.jpg


6c46b35a5efcff35846228c319ee969e.jpg


Un solo momento di riposo...

562ea972c56ccec61a4bea70e2644258.jpg


E si sfida il meteo...

a7b9f820f9bf46f7720b82bb0909063e.jpg


E non si perde un solo scatto ne una sola inquadratura

060afae8d966210a72cc2d3f01c6dc5b.jpg


Bravo Roby! Aspetteremo di vederti o saperti all'opera per il prossimo reportage!!!
 
Top