ragazzi ciao a tutti io devo partire sabato da civitavecchia per lo stesso giro mi consigliate quale luoghi sono da vedere per ogni scalo che farà la nave? ho una marea di fogli di escursioni della costa e non sò quale scegliere vi prego indirizzatemi voi....leggendo da voi ho capito che su finchal non serve l'escursione a pagamento in quanto l'isola è piccola e non offre nulla di particolare o sbaglio? datemi una dritta sulle varie mete casablanca,tenerife,funchal grazie ancora.
Allora Barcellona meriterebbe più di quanto sosta la nave e la puoi anche fare da solo, Casablanca se non hai figli piccoli al seguito la puoi tranquillamente girare da solo, al limite puoi fare un escursione verso le città imperiali ma metti in conto ore di pullman a parte Rabat che si raggiunge in un ora, Funchal è bellissima, se rimani in città o a Monte puoi muoverti in autonomia, invece se vuoi girare puoi optare o per l'escursione o per il taxi comunque abbastanza economico, Malaga Bellissimo posto molto pedonale da girare tranquillamente a piedi in autonomia.