Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quotone!Frency non sbagli mai un colpo! Che inizio favoloso e che foto meravigliose!!aspetto il resto!!un abbraccio
Ma no che non annoi! Ma con la pilotina ti sei però interrotta proprio sul più bello!
Come ti è sembrato il salone isolabella?
A me non è dispiaciuto, anzi. Un posto decisamente gradevole. Una critica che posso muovere è l'aria condizionata a palla (specificatamente all'isolabella), non so se nella tua crociera hai riscontrato lo stesso problema.
Ciao
ma l'aria era comunque fortissima io giravo costantemente con il giacchino di cotone a manica lunga o la pashmina ....
Posso fare una domanda forse stupida" Ma non hai segnalato ai cabinista scansafatiche?
Io avevo la cabina al ponte 5 Orfeo, anche la mia cabinista non era eccezionale, nel senso che se lasciavo le scarpe un pò in disordine le ritrovavo esattamente dove le avevo lasciate ma gli asciugamani e il tappetino erano rigorosamente sostituiti dopo l'uso.....altrimenti avrei segnalato la cosa all'ufficio clienti
Domandina di servizio... Ma serve il bollo sul passapporto x Israele?
Se il passaporto non viene timbrato il bollo non serve. Teoricamente potresti rimanere sulla nave in territorio italiano e non entrare nel paese. Ad esempio in Tunisia e Marocco il passaporto non viene mai timbrato dalle dogane dei porti.