• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIC

Well-known member
Ciao a tutti, siamo partiti da Savona col sole! procedure veloci e senza problemi, la nave molto bella ma avendo gia visto la Atlantica, fra le due preferisco l'Atlantica come primo impatto...La Costa Fortuna ci segue a ruota...Questa sera al ristorante abbiamo mangiato benissimo...La nave e' appena uscita dalla manutenzione di Palermo ma in tutte le cabine attualmente non funziona il menu' interattivo e i canali della tv saltano...comunque io di tv ne vedro' pochissima! ci aspettano i caraibi! domani faremo un incontro fra i crocieristi del forum...vi faro' sapere! saluti a tutti!RIC e SERE. :wink:
 

rosy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

buona crociera...aspettiamo con ansia gli aggiornamenti!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Buonissima traversata a tutti voi! Divertitevi e...raccontateci!
 

Liborio86

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Oh,finalmente un'altra diretta da seguire :D

Buona crociera e divertitevi :D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Evviva! Bene... promettente inizio di crociera dunque...
Aspettiamo il seguito
 

Dario

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Buon viaggio!!!!
Vi ho visti passare da Imperia ieri sera! Ero così emozionato che ho fermato la macchina nel primo parcheggio e vi ho seguito con lo sguardo...

L'ho fatta vedere anche a mia figlia e le ho detto che ad aprile andremo ai Caraibi a riportare la nave a Savona!!!
 
T

tano

Guest
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Buona crociera a tutti !!!!
Vi seguiró !!!
Un grande saluto alla senatrice !!!! e naturalmente a te Ric e Sere.
Divertitevi e non magnate tanto !!!! Che dopo 14 giorni s´ingrassa !!!!
 

FrancyB

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Dario ha detto:
Buon viaggio!!!!
Vi ho visti passare da Imperia ieri sera! Ero così emozionato che ho fermato la macchina nel primo parcheggio e vi ho seguito con lo sguardo...
L'ho fatta vedere anche a mia figlia e le ho detto che ad aprile andremo ai Caraibi a riportare la nave a Savona!!!
che meraviglia!!! ieri sera li ho guardati partire dalla web cam, prima la Mediterranea seguita a ruota dalla Fortuna, inquadrata anche dalla web cam del porto di Savona, la lacrimuccia è scesa... :|
 

Dario

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Anche a me... Sono passati tanto vicini che ho avuto l'impulso di raggiungerli a nuoto... Poi ho preferito continuare ad andare a cena dalla mamma!!! :D
 

bibilica

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Buona crociera a tutti , mare calmo e tanto sole !
Vi seguirò , mi riscaldo leggendo la vostra diretta ! :wink: :lol:
 

FrancyB

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Dario ha detto:
FrancyB ha detto:
Dario ha detto:
Buon viaggio!!!!
Vi ho visti passare da Imperia ieri sera! Ero così emozionato che ho fermato la macchina nel primo parcheggio e vi ho seguito con lo sguardo... L'ho fatta vedere anche a mia figlia e le ho detto che ad aprile andremo ai Caraibi a riportare la nave a Savona!!!
che meraviglia!!! ieri sera li ho guardati partire dalla web cam, prima la Mediterranea seguita a ruota dalla Fortuna, inquadrata anche dalla web cam del porto di Savona, la lacrimuccia è scesa... :|
Anche a me... Sono passati tanto vicini che ho avuto l'impulso di raggiungerli a nuoto... Poi ho preferito continuare ad andare a cena dalla mamma!!! :D
vedi almeno io abito qui in mezzo alla Pianura e non vedo niente...occhio non vede, cuore non duole (prima dell'esistenza delle web cam, basterebbe non guardarle ...ma come si fa???)
 

RIC

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

CIAO a tutti!!!!!!!!!! :!: dunque, oggi alzato presto, palestra, sauna , bagno turco! mare calmissimo, la Fortuna ci segue vicino... La nave non e' al completo siamo 800 italiani circa, 500 francesi circa e resto tedeschi, spagnoli ecc...Oggi pomeriggio abbiamo fatto la riunione dei crocieristi del forum con Gerva, Pierfrancesco, Storm, Sabri, Yengo e i rispettivi partner... Abbiamo parlato di tante cose e del nostro forum che e' bellissimo (complimenti sempre agli amministratori) abbiamo fatto la foto di gruppo da mettere sul forum ma devo ancora capire come fare (non sono molto esperto!) Del resto cosa dirvi, tutto bello a parte il maitre che stasera mi ha risposto maleducatamente perche' gli abbiamo chiesto di riunirci in due tavoli da 6 vicini ma mi ha detto senza neanche controllare il computer che era impossibile...Io gli ho detto che capivo la difficolta' ma avevo visto molti tavoli vuoti , di provare a vedere e alla fine ha detto che ci guardera' ? secondo voi come andra' a finire? Domani scalo a Malaga, volevo andare a vedere le grotte ma non ci va nessuno e quindi escursione annullata, ripieghero' su Marbella...Ora stacco perche' costa una fortuna! :mrgreen: Vi scrivero' prossimamente con nuove news! :wink: Un salutone a Tano, Costa magica, Bibilica, Francy, Dario, Liborio, Gabriele, Rosy, Dr.Pianale, Rodolfo, Cirellina, in particolare a ro56 che mi ha dato tanti consigli per questa traversata! e a tutti gli altri del forum!
 

Dario

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Grazie dei saluti!
Mi raccomando, insisti col maitre! E godetevi tutti la bella traversata!

Un piccolo consiglio per non pagare troppo il collegamento: non so bene come funzioni l'internet point della nave perchè non l'ho mai usato, ma se per caso fosse che finchè non esci dal sito della Costa (che mi pare essere gratuito) non paghi la connessione e se hai la possibilità di aprirti una finestra di testo tipo word pad, fatti prima il racconto giornaliero e te lo copi, poi una volta connesso lo incolli nella pagina di risposta del forum, aggiungendo le eventuali risposte alle nostre lamentele (perchè non possiamo essere a spassarcela con voi!) e ti disconnetti... Se funziona la differenza giocatela al casinò e se vinci fatti una birra alla nostra salute!
Ciaooo!!!
 
T

tano

Guest
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Ric

Dille al Maitre che lavori all´Inps....che la pensione la vede con il cannocchiale !!!!!
Vedrai che funziona .

Un salutone.
 

Dario

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

tano ha detto:
Ciao Ric

Dille al Maitre che lavori all´Inps....che la pensione la vede con il cannocchiale !!!!!
Vedrai che funziona .

Un salutone.

Ahahaha! Si! Può essere un'idea!!!! :lol: :lol: :lol: Si si! Fallo! :lol: :lol:
 
T

tano

Guest
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Contro i marittimi é la migliore !!!!

Un saluto Dario.
 

Dario

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Mi sa non solo contro i marittimi!

Ciao! Buona serata!
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ric buona traversata !!! Grazie per gli aggiornamenti !Siamo tutti con te ed un saluto agli altri crocieristi!
 

Liborio86

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

GRazie per gli aggiornamenti Ric,e di nuovo buona crociera :D
Noi continueremo a seguirti :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top