• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIC

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

incredibile, davvero spettacolari! un fior fior di gruppo di crocieristi! :D :D :D :D
 

Storm75

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Bravo Giuseppe,

bellissima anche questa foto. Siamo venuti tutti belli sorridenti :D
Le foto che ho inserito risalgono esattamente ad un mese fa, che nostalgia rivederle, è proprio come la pubblicità che fanno vedere in tv... :lol:

Eh si Ric, neanche noi sappiamo quando potremo fare la prossima crociera, speriamo al più presto, ma ovviamente nessuna potrà essere paragonata a questa, sia perchè per noi era il viaggio di nozze e sia per l'ottima compagnia che abbiamo avuto il piacere di conoscere :mrgreen:

Un saluto a tutti e in particolare alla nostra MCP che si trova ancora a bordo e prende il sole per tutti noi :wink:
 

MCP

Well-known member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Eccomi qua, grazie a tutti dei saluti.
Questa settimana e' stata decisamente eccezionale come tempo, sole pieno tutti i giorni fino alle cinque!
Mi sa che questo, da qui, sara' l'ultimo collegamento: sta cominciando anche per me l'ultima settimana (prima o poi doveva succedere: la prossima volta devo prenotare sei mesi...).
Un abbraccio a tutti.
MCP
 

yengo

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciaooooooooooooooooooooooo, Maria Cristina,quindi tutto procede bene :( :(
D'altronde purtroppo tutte le cose belle finiscono .........................
I saluti............. era il minimo che potevamo fare.
Un salutone
Giuseppe & Sonia
 

fandelmare

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

MCP ha detto:
Eccomi qua, grazie a tutti dei saluti.
Questa settimana e' stata decisamente eccezionale come tempo, sole pieno tutti i giorni fino alle cinque!
Mi sa che questo, da qui, sara' l'ultimo collegamento: sta cominciando anche per me l'ultima settimana (prima o poi doveva succedere: la prossima volta devo prenotare sei mesi...).
Un abbraccio a tutti.
MCP

MCP, io direi, piuttosto: "...finchè la barca va lasciala andare !" Quindi, magari, se ti va, resta a bordo almeno finchè la nave va in bacino di carenaggio. A quel punto entrambe potrete profittare della pausa per un po' di manutenzione prima della prossima partenza. Ciao :wink:
 
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao a tutti i miei croceristi preferiti, davvero che nostalgia, bella crociera, bellissima nave, ma straordinaria compagnia. :eek: :eek: :eek:
Speriamo in una prossima ...uscita tutti insieme.
A proposito, siamo proprio carini nelle foto. :roll: :D :D
Maria Cristina, preparati al freddo e alla pioggia, a meno che...... non ti porti dietro un bel po del sole dei Caraibi. 8)
Un grosso grosso abbraccio a tutti :D :lol: :D :lol:
Gianna e Pierfrancesco
 

Sabri86

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciaooo a tutti,

che belle le foto !! avete avuto una bellissima idea :p In queste sere vedo di creare sul forum l'album delle foto
con tutte le nostre foto che abbiamo e sono tantissime con le varie foto di rito prima dell'imbarco serale :eek:

Un salutone a tutti

Sabri e Johnny
 
T

tano

Guest
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

A tutto questo bel gruppo un caloroso saluto da parte mia.
Mi fa invidia non essere lá con voi, che belle faccie tutte sorridenti.
Un auguroni speciale alla futura mamma Gerva 3, e si le navi sono pericolose, mi diceva mia madre.
Senatrice buon ritorno a casa ed un 2010 Super !!!!

Un saluto.
 

mario1973

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

yengo ha detto:
Ciaooooooooooooooooooooooo, Maria Cristina,quindi tutto procede bene :( :(
D'altronde purtroppo tutte le cose belle finiscono .........................
I saluti............. era il minimo che potevamo fare.
Un salutone
Giuseppe & Sonia

Scusate se mi intrometto, ma in un'altra parte del forum stiamo cercando di capire a che ora sia il turno dell acena s ucosta Mediterranea per la transatlantica in partenza il 10/04/2010 per i Caraibi, in pratica la stessa che avete fatto voi con partenza il 05/12/2009.
Voi che siete appena sbarcati potete dire a che ora era il primo turno della cena, 18:00 oppure 19:00 ed il secondo 20:00 oppure 21:00 ?

Grazie ,sarebbe di molto aiuto per la prenotazione del turno per la cena!!!
 

yengo

Member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Mario,
i turni in linea di massima sono questi:
1 turno: variava fra le 18.45 e le 19.15 in base ai coktail col capitano e al teatro...
2 turno: variava fra le 21.15 e le 21.30 sempre in base all'organizzazione dei coktail e del teatro...
Poi in più cìè la pizzeria diciamo sempre aperta, mentre il Buffet la sera non c'è mai tranne all'imbarco se gli ospiti arrivano in tarda serata con i voli.
Ciao
Yengo
 

mario1973

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

yengo ha detto:
Ciao Mario,
i turni in linea di massima sono questi:
1 turno: variava fra le 18.45 e le 19.15 in base ai coktail col capitano e al teatro...
2 turno: variava fra le 21.15 e le 21.30 sempre in base all'organizzazione dei coktail e del teatro...
Poi in più cìè la pizzeria diciamo sempre aperta, mentre il Buffet la sera non c'è mai tranne all'imbarco se gli ospiti arrivano in tarda serata con i voli.
Ciao
Yengo

Grazie grazie Grazie!!!!!
 

Cokj72

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

yengo ha detto:
mentre il Buffet la sera non c'è mai tranne all'imbarco se gli ospiti arrivano in tarda serata con i voli.
:wink: grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Eccomi di ritorno da costa mediterranea che dire la crociera è stata bellissima,delle escursioni che avevo prenotato ne ho potuta fare solo 1 saona e piscine naturali ,a mio avviso niente di che,l'isola è bella ma tenuta male e anche un pò sporca e piena di mosquitos anzi se ci volete andare portatevi il repellente, cosi come all'isola catalina, io sono stata divorata!!!l'escursione di virgin gorda annullata perchè(cosi ci è stato detto da costa)il giorno prima ci sono state delle mareggiate che si sono portate via le spiagge :shock: e quindi giro in pulmino all'interno( una palla mostruosa!!)però la sera in nave incontro una famiglia che mi racconta che loro da soli (non sapevano niente di questa notizia costa)sono andati a V.G. :twisted: :twisted: ma allora!!no comment ho pensato di tutto e di più,da quel momento evito tutte le escursioni organizzate e ci arrangiamo che è meglio,mi spiace che non sono riuscita a incontrare MCP e non sono nemmeno riuscita a collegarmi dalla nave non ricordavo la password del sito :oops: un saluto alla prossima crociera se qualcuno vuole notizie fresche da costa mediterranea basta chiedere!! :)
 

SIMOSCAR

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao Lizzy, noi vorremmo andare a Virgin Gorda da soli...speriamo di riuscirci.
A proposito di notizie fresche...quali erano i vostri turni di cena? Le informazioni che stiamo avendo sono abbastanza discordanti...
 

cryyy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

ciao LIZZY.....ascolta che volo hai preso???sempre air-italy???
 

Cokj72

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

lizzy ha detto:
l 'escursione di virgin gorda annullata perchè(cosi ci è stato detto da costa)il giorno prima ci sono state delle mareggiate che si sono portate via le spiagge :shock: e quindi giro in pulmino all'interno( una palla mostruosa!!)però la sera in nave incontro una famiglia che mi racconta che loro da soli (non sapevano niente di questa notizia costa)sono andati a V.G. :twisted: :twisted:

perchè quelli che son oandati da soli hanno preso la fregatura.
 

Gerva3

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Ciao,
Io e Davide a Virgin Gorda siamo andati da soli!
Abbiamo speso qualcosa come 30 Dollari a testa per il catamarano 3 dollari per il bus che ti porta vicino all'entrata della spiaggia e altri 3 per entrare in spiaggia.
Un percorso bellissimo! Immersi nella natura!
Sconsiglio l'escursione Costa... ti costa quasi il doppio.
In più hai solo il pranzo che puoi fare tranquillamente da te nel delizioso ristorantino blu!
Peccato il mare mosso quel giorno.... il posto è bellissimo!
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

SIMOSCAR ha detto:
Ciao Lizzy, noi vorremmo andare a Virgin Gorda da soli...speriamo di riuscirci.
A proposito di notizie fresche...quali erano i vostri turni di cena? Le informazioni che stiamo avendo sono abbastanza discordanti...
il nostro turno era alle 21.15 quello prima alle 18.45
 

lizzy

New member
Re: Costa Mediterranea-transatlantica Savona-Caraibi

Gerva3 ha detto:
Ciao,
Io e Davide a Virgin Gorda siamo andati da soli!
Abbiamo speso qualcosa come 30 Dollari a testa per il catamarano 3 dollari per il bus che ti porta vicino all'entrata della spiaggia e altri 3 per entrare in spiaggia.
Un percorso bellissimo! Immersi nella natura!
Sconsiglio l'escursione Costa... ti costa quasi il doppio.
In più hai solo il pranzo che puoi fare tranquillamente da te nel delizioso ristorantino blu!
Peccato il mare mosso quel giorno.... il posto è bellissimo!
condivido pienamente andateci da soli!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top