Restaurant Manager Giovanni Pani
Noto con piacere che è diventato Restaurant Manager, a bordo di Favolosa è stato davvero una persona squisita, ogni sera passava in tutti i tavoli ad accertarsi che fosse tutto di gradimento
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Restaurant Manager Giovanni Pani
Vero, ci sono tantissimi tavoli da 2-4, quindi non succede mai che ti mettono al tavolo con altri ospiti. Lo spettacolo lo fanno due volte. La prima volta intorno alle 20.00 e la seconda alle 22.30 cca. Pero' vi avviso che ce ogni sera lo spettacolo dei ballerini e cantanti..che sono bravi, ma ci sono sempre...loro! Solo la ultima sera a Dubai ci sono degli artisti di casa...
Per il volo non so dire, io ho usato Emirates volando per conto proprio, dato che mi sono fermata altri 8 giorni a Dubai.
Per altre domande siamo a disposizione!
Io parto il 2 di febbraio la stessa crociera e vi ringrazio x tutte le spiegazioni sono molto utili, ho solo una domanda per i soci costa c'è la cena gratuita al ristorante club? Grazie
Io parto il 2 di febbraio la stessa crociera e vi ringrazio x tutte le spiegazioni sono molto utili, ho solo una domanda per i soci costa c'è la cena gratuita al ristorante club? Grazie
Guaradando le foto dei ristoranti di Neo Riviera ho notato che i tavoli sono anche da più persone, quindi per togliermi ogni dubbio, ho telefono a Costa e mi hanno detto che ci sono sempre due turni a cena (I° 19.00 - II° turno 21.00) e che i tavoli possono essere fino a 12 persone. Probabilmente la crociera che avete fatto negli Emirati aveva altre disposizioni.