Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci siamo "sfiorati".
Ero sotto bordo alle 9.20
Quindi sveglia alle 6.
Sveglia...si fa per dire visto che già gironzolavo per casa alle 4.
Mia moglie non mi sente e i cani sono abituati.
.
e io sono sbarcata tra i primi alle 9.30 ...... quindi ci saremo quasi incrociati !!!! curiosa di vedere qualche scatto delle suite .... io ho avuto una balcone classic al ponte 6 e una esterna classic al ponte 4 .... però ho visto anche esterna premium ponte 7 interna premium ponte 7 e interna classic ponte 5 .....
la nave comunque l'ho adorata !!!
peccato non essersi incontrati !!
Tanto di classe ed elegante dentro
quanto,secondo me, così sgraziata esternamente...peccato!
Grazie leo,bellissime foto.
L'apertura al mare è indubbiamente limitata anche se devo ammettere che le sovrastrutture realizzate a poppa sono completamente finestrate e garantiscono una bella visione di ciò che ti circonda, di fatto il buffet finiva con una terrazza sul mare con una struttura (simil tensostruttura) a copertura.
Ora la terrazza non c'è più e si è spostata di un ponte, ma la parte chiusa è gradevole e trasparente.
e io sono sbarcata tra i primi alle 9.30 ...... quindi ci saremo quasi incrociati !!!!
Oggi gli arredamenti contemplano qualsiasi bel locale che si puó trovare in qualsiasi posto di qualsiasi cittá.
La nave deve essere nave. Tutto deve essere riferito alla nave, secondo me si deve creare un atmosfera che rinquadra quasiasi cosa relativa con l´oceano.
Acc.. uno non può rispondere che Leo mette altra roba..
Della serie "quando Farcus non ci mette lo zampino"