Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera Maurizio! Eravamo anche noi a bordo di Neoromantica nella stessa crociera e non posso che confermare tutto: nave bellissima, servizio impeccabile, equipaggio gentilissimo, ristorazione superlativa, itinerario fantastico!!! Ripartirei subito!
Buonasera Maurizio! Eravamo anche noi a bordo di Neoromantica nella stessa crociera e non posso che confermare tutto: nave bellissima, servizio impeccabile, equipaggio gentilissimo, ristorazione superlativa, itinerario fantastico!!! Ripartirei subito!
Ciao Maurizio, ho letto oggi tutto d'un fiato approfittando di un giorno di pausa dal lavoro, così ho trovato anche quasi tutte le foto che sono splendide. Intanto complimenti per il tono della narrazione e la capacità di rivivere e far rivivere le emozioni. Come dicevi all'inizio, perché scrivere un altro diario sul Baltico? Ce ne sono tanti. Eppure questo tuo diario dimostra l'essenza del forum: non solo un elenco di consigli di viaggio sui porti e le escursioni ma qualcosa che faccia anche sognare e rigustare bei momenti.
Qualche anno fa ho fatto la crociera del Baltico con NeoRomantica con un itinerario un po' diverso. Non esisteva ancora la NeoCollection ma si intuiva che la nave aveva le possibilità dopo il restyling di offrire un prodotto diverso e di qualità (basti pensare alla enoteca/formaggeria). E quindi due domande: il mio itinerario comprendeva anche Oslo, leggo che forse verranno aboliti gli scali con i tender insignificanti. Come lo disegneresti tu il nuovo giro?
Sulla NeoRomantica non c'è più il teatro e hanno creato una enorme zona benessere. Secondo te ne è valsa la pena? La sera come era organizzato l'intrattenimento in assenza del teatro? intanto un caro saluto a te ed Ester!
l'esperienza e' arrivata, l'entusiasmo e' rimasto
Wow che diario!
Sono piacevolmente sconcertato dall'incredibile sequenza fotografica che ci hai mostrato, uno spettacolo per gli occhi...
Mirabile e dettagliatissimo il resoconto degli scali, enciclopediche le nozioni fornite sulle varie città visitate.
Non ho il piacere di conoscerti personalmente, ma certamente questo diario è redatto da persona molto colta e di grande esperienza crocieristica, mi piacerebbe incontrarti su qualche nave in futuro, chissà quanti aneddoti avresti da raccontare!
Grazie per quello che ci hai offerto, diari come questo rimangono nella storia....
Un saluto
Davide
Ti ringrazio per i complimenti, ma non credo di essere molto colto, forse appassionato, questo si' e con una discreta esperienza crocieristica, ma non molto colto!
Ci sara' senz'altro occasione di incontrarci.