capricorno
Super Moderatore
Bellissima cittadina, concordo con voi...e poi un'incredibile cielo azzurro !!!!
Mi piace !!!!
Un saluto.
Mi piace !!!!
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Luciana ben tornata, siamo molto contenti che ci segui e sapevamo che una volta rientrata dopo il week end, saresti arrivata qui .
Chissà se guardando le nostre foto rivivrai le emozioni della tua crociera.
Saluti
Complimenti x questo bel diario che seguiro' senz'altro...
Qualche domanda pratica..
Hai prenotato una settimana prima approfittando di qualche offerta? Agenzia o altro? Come hai tovato il prezzo dei voli.. accessibile o molto alto vista la partenza imminente? Xche'anche noi l'anno prossimo vorremmo provare i fiordi
E il nostro sguardo è caduto sulle sedie di questo bar…
Diciamo originale dato che da noi di solito vedi dei cuscini sulle sedie :
Spendiamo una parola a favore del senso civico dei Norvegesi...
Carissimi Gabriele, Romina e Serena, che bella la vostra crociera e com'è piacevole il vostro diario
Questa volta eravate in tre, ma da quello che ho letto fin'ora, la piccola Serena (già crocerista navigata, avendo fatto la sua prima crociera quando era nella pacia della sua mamma) si è comportata egregiamente!!!!!!!!!!!
Aspetto il seguito, anche per rivisitare e ripercorrere insieme a voi questi magnifici posti
Ci sono salito quando ancora si chiamava Romantica, e mi ero trovato benissimo come sulla Classica, le navi "piccole" per me sono le migliori, adesso proviamo la Neo tra 5 giorni e spero che tutyo vada per il meglio, un saluto e buonanotte.Tiziano fra 5 giorni partirai anche tu a bordo di questa meraviglia, è la prima volta che ci sali?
Saluti
Avevamo navigato solo su navi "grandi" ed era nostro desiderio provare con una "piccola", che poi tanto piccola non è, ci siamo trovati bene.Ci sono salito quando ancora si chiamava Romantica, e mi ero trovato benissimo come sulla Classica, le navi "piccole" per me sono le migliori, adesso proviamo la Neo tra 5 giorni e spero che tutyo vada per il meglio, un saluto e buonanotte.
E' vero Rodolfo, navigando tra i fiordi si ha quella sensazione e ti rilassiAdoro questi paesaggi, "freddi" ma allo stesso tempo ordinati, puliti, incantevoli proprio come un paesaggio da fiaba. Mi piacerebbe vedere le stesse immagini fra sei, sette mesi.
elfo? facendo due conti tra 6/7 mesi....che voglia fare babbo natale?Rodolfo, Rodolfo
elfo, elfo