Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Splendido!! Spero di leggere il tuo diario.Vernisagge e battesimo di Diadema
Vernisagge e battesimo di Diadema
Grazie per i complimenti, al nord si vivono momenti atipici per noi sudeuropei, anche dopo 5 giorni di crociera alle 11 di sera ti aspetti di vedere il buio e invece ti trovi in pieno giorno, ci siamo innamorati di questi posti e chissà, magari il prossimo anno.......Complimenti Gabriele e Romina, una meraviglia di diario.
Io sono stato da quelle parti esattamente un anno fa ("Leggende d'Islanda" sulla Pacifica), mi avete fatto rivivere la magia che si prova al Nord, le tappe non erano proprio le stesse ma non importa, ogni paese è favoloso e assolutamente da visitare.
Grazie per le incredibili foto e... complimenti alla piccola "neocrocierista" (che porta il nome della mia prima nave....), con un grande augurio che questa sia stata per lei la prima di una lunga lunga lunga serie...
Ciao.
Davide
Bel diario, foto veramente splendide, il posto fantastico!!! Sarà una delle mie prossime mete.
Ci sono anch'io
Prima discussione letta appena tornata...che posti meravigliosi...e che foto!
Sono contenta di vedere che fino a qui è andato tutto bene...le piccole navi non deludono mai...ne so qualcosa
Grazie Felix, effettivamente ci speravamo di riuscire a vedere qualche grande mammifero marino seppur per pochi istanti, sono immagini che ti restano dentroVeramente straordinaria questa parte del vostro diario. ..
Credo che l'avvistamento dei cetacei sia una delle cose più emozionanti che possano capitare in mare...
Come il sole di mezzanotte... straordinario.
Grazie per questo contributo ragazzi.
P.s: Laura. .. Bentornata. .
Documentazione fotografica eccezionale.
Grazie Felix, siamo lieti di farti cominciare bene la giornata, domattina oltre al diario e al buonumore cosa ti possiamo preparare?Bere il caffè mattutino... e leggere il vostro diario... mi sembra un ottimo modo per iniziare la giornata. .
Che dire... prendiamo atto che le mode cambiano... e che quest'anno va' di moda il bianco...
Luoghi e foto che tolgono il fiato. .. descritti molto bene. . E con quel pizzico di simpatia che rende ancor più piacevole la lettura.
Grazie a tutti e tre.
Max
Documentazione fotografica eccezionale.
Grazie per aver condiviso itinerari, emozioni e foto.
Grazie, la SPA non l'abbiamo provata, ne stavamo parlando anche ieri che forse sarebbe stata un'opportunità poterla utilizzare, visto il costo dell'ingresso di coppia, ma avendo una bambina piccola l'avremmo dovuta fare separatamente e i tempi non ci sarebbero stati, o almeno solo nei giorni di navigazione ma avrebbe tolto spazio allo stare insiemeQuoto. Davvero complimenti... Avete provato la spa della nave? Che ne pensate?
Grazie, è un fascino quello del nord che sta facendo colpo anche su di noi e complimenti per la crociera che vi apprestate a vivereChe dire !!! Semplicemente fantastico!!! Tutto.
Itinerario, foto, luoghi.... Ma io sono di parte... Adoro il fascino del nord Europa
I miei complimenti per questo <<spettacolare>> diario di bordo.
Seguo con grandissimo piacere ed interesse
(mi permetto una carezza alla vostra piccola... marinarettaviaggiatrice...!)
Grazie.
Mi pare di capire che i discorsi fatti quella sera quasi notte sulla magia del profondo nord si siano realizzati in pieno.....ne sono felice
Bravi, davvero un piacere seguirvi!
Wow!!! Foto assolutamente fantastiche!!
Una meraviglia per gli occhi, magari potessi farcene vedere ancora...
Grazie.
Davvero un ottimo diario... Complimenti!
Queste pagine non fanno altro che aumentare la mia voglia di partire... anche se mi tocca aspettare l'8 Agosto...
E da quello che mi sembra di capire... Affrontare questa crociera con la bimba di 7 mesi non é stato un problema... Cosa x noi principale in quanto saremo nella stessa situazione....