Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se Costa intende commercializzare NeoRomantica come prodotto "superiore"... dovrà rivedere l'offerta di bordo. Trovare "qualcosina" da mangiare dopo le 17:00 non va bene... peggio che mai non trovare niente. E nemmeno l'animazione carente va bene. Le compagnie "premium" si comportano diversamente.
esco come i cavoli a merenda !! ahahaah
Sulle compagnie Premium & Luxury ci sono continui corsi di cucina (fatti anche da cuochi Italiani) (che fanno il sold out), perchè su Costa & MSC "Italian Style" non ci sono?
PS:su Noordam un Asiatico spiegava a 300/400 crocieriste come si faceva la lasagna!!!!!!
Non ho capito il nesso... comunque una spiegazione può esserci.
Normalmente su Costa ed MSC viaggiano italiani e mediamente un italiano (uomo o donna) cucina molto meglio di qualsiasi persona di altra nazione.
Se volessi imparare a cucinare non andrei certo in crociera ma mi iscriverei ad un corso di cucina (più comodo e più economico).
esco come i cavoli a merenda !! ahahaah
Sulle compagnie Premium & Luxury ci sono continui corsi di cucina (fatti anche da cuochi Italiani) (che fanno il sold out), perchè su Costa & MSC "Italian Style" non ci sono?
PS:su Noordam un Asiatico spiegava a 300/400 crocieriste come si faceva la lasagna!!!!!!
Non ho capito il nesso... comunque una spiegazione può esserci.
Normalmente su Costa ed MSC viaggiano italiani e mediamente un italiano (uomo o donna) cucina molto meglio di qualsiasi persona di altra nazione.
Se volessi imparare a cucinare non andrei certo in crociera ma mi iscriverei ad un corso di cucina (più comodo e più economico).