Ciao Marina. il divertimento vero non si riesce neanche a spiegare con le parole!!
Ma vogliamo parlare di Francesca??? Hai una vaga idea di quanto si sia divertita mentre noi stavamo in pena?? Secondo te è normale che un maitre vada tutte le sere a portare i piatti ad una singola ragazza?? qui gatta ci cova ....francesca non ce la racconta giusto, tant'è che neanche risponde...cos'è...hai paura?? Paura della verità ??? E ammettilo che tra te e il maitre......mmmmm.....a chi vuol intendere intenda [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:
P:S: non mi bannate pleaseeeeeee :-D[/QUOTE]
Hai abbastanza soldi per comprarti questi testimoni???? Sei stata smascherata ..... se stavo a bordo con te avrei chiamato la sicurezza e ti avrei fatto rinchiudere in cabina....oddio...no ..in cabina no, magari eri capace di sedurre pure l'addetto alla sicurezza!!!! Ecco perchè parti da sola...ammettiloooooo
ahhahhahahhhaa (c'ho le lacrime agli occhi!!)
Le lacrime agli occhi le ho anche io ...... mi hai strappato molto più di una risata ......
comunque alla luce di questo racconto sembro una super raccomandata .... ed in più ho ricordato di non avere prove tangibile del mare mosso ..... super argh ......
sperando che non ci bannino a vita ... al momento non ho parole per discolparmi ..... ma devo discolparmi di qualcosa ?!?!?! nah ....
prendo in considerazione il nuovo tipo di vacanza sul windsurf ma devo prendere un po di lezioni ....
un bacio agata ..... direi di organizzare una crociera insieme così poi ci alloggiano in scialuppa ad entrambe !!