• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
ah...ah...ah.........

Agata sei troppo divertente. Mi immagino come vi siete divertite in visita ^_^
 

AgataeVittorio

New member
Ciao Marina. il divertimento vero non si riesce neanche a spiegare con le parole!!
Ma vogliamo parlare di Francesca??? Hai una vaga idea di quanto si sia divertita mentre noi stavamo in pena?? Secondo te è normale che un maitre vada tutte le sere a portare i piatti ad una singola ragazza?? qui gatta ci cova ....francesca non ce la racconta giusto, tant'è che neanche risponde...cos'è...hai paura?? Paura della verità ??? E ammettilo che tra te e il maitre......mmmmm.....a chi vuol intendere intenda [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:

P:S: non mi bannate pleaseeeeeee :-D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
guarda che ti sbagli Agata.
Quando diventi Mega Super Gold Pearl hai un maitre personalizzato che tutte le sere viene a prendersi cura di te e ti suggerisce i migliori piatti del giorno. Vai a leggere bene le regole del Costa Club ^_^
 

Frency

New member
eccomi .... rientro a lavoro e cosa trovo ?!??!?

devo leggere bene tutte le "accuse" e poi troverò modo per discolparmi ....

parte la caccia ai testimoni !!!!
 

AgataeVittorio

New member
Hai abbastanza soldi per comprarti questi testimoni???? Sei stata smascherata ..... se stavo a bordo con te avrei chiamato la sicurezza e ti avrei fatto rinchiudere in cabina....oddio...no ..in cabina no, magari eri capace di sedurre pure l'addetto alla sicurezza!!!! Ecco perchè parti da sola...ammettiloooooo



ahhahhahahhhaa (c'ho le lacrime agli occhi!!)
 

Frency

New member
Grazie Francesca per questo diario !!!! ci hai tenuti incollati allo schermo per giorni e giorni seguendo al diretta e poi il diario!!!
Ma parliamo di cose serie...sono entrata non solo per scrivere questo ma per smentire pubblicamente questo diario, ma stiamo scherzando???? Ci hai allarmati tutti con la tua nausea..il mal di mare?? Mal di mare????? Ma se il mare era una tavola?? sono andata a fare la visita ed ho chiesto un resoconto dettagliato dei tuoi 11 giorni di navigazione.......mare liscio come l'olio!! ah ragazzina,a chi vuoi darla a bere!! ahahahahahha qualcuno è testimone di ciò che ha scritto Francesca?? l'ho conosciuta e vi posso garantire che ha mentito!!!! ahahahaha sempre a dare la colpa al mare agitato o alla "presunta" poco stabilità della nave...dì le cose come stanno.....ah bugiardaaaaaaa !!!!!! E vogliamo parlare delle 2 cabine affidatele??? Ma a cosa ti servivano?? dì la verità?? Una era destinata alla Francesca calma...rilassata, tutta dedita al samsara e a godersi il mare, ma l'altra?? alle baldorie vero?? Ho chiesto espressamente alla reception e mi hanno detto che durante la tua crociera più persone hanno reclamato per "rumori molesti", a svergognataaaaaaa ...che stavi a fare????? Io sono basita...... siamo state preoccupare mentre tu stavi a fare cosa?? Ma la sicurezza?? Ma su sta nave ci sta qualcuno della sicurezza??? Dovevano bandirti dalla nave...abbandonarti su una scialuppa d salvataggio in pieno oceano!! ahahahaha
Garantisco che la nave è in ottime mani adesso, ho conosciuto l'addetto alla sicurezza ed è chiaro che da adesso in poi Frency per salirvi dovrà passare sotto le sue mani!! Cara mia ... te tocca!!! Controllata a vista e accompagnata in cabina per tutta la crociera, così impari a fare la furbetta!!! fidati...cambia vacanza, tu non sei portata per la crociera, dedicati ad altro, magari al WINDSURF ...secondo me è uno sport che ti si addice!!! Spero che chi era a borod con me scriva per confermare quanto da me dichiarato .... Frency....sei stata sgamata !!!!

p.s. Onde evitare "catastrofi" voglio precisare che è uno scherzo....ma attendo cmq una risposta dalla Furbetta ....cosa hai da dire per scagionarti??????

Ciao Marina. il divertimento vero non si riesce neanche a spiegare con le parole!!
Ma vogliamo parlare di Francesca??? Hai una vaga idea di quanto si sia divertita mentre noi stavamo in pena?? Secondo te è normale che un maitre vada tutte le sere a portare i piatti ad una singola ragazza?? qui gatta ci cova ....francesca non ce la racconta giusto, tant'è che neanche risponde...cos'è...hai paura?? Paura della verità ??? E ammettilo che tra te e il maitre......mmmmm.....a chi vuol intendere intenda [smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:[smilie=innamorato[:

P:S: non mi bannate pleaseeeeeee :-D[/QUOTE]

Hai abbastanza soldi per comprarti questi testimoni???? Sei stata smascherata ..... se stavo a bordo con te avrei chiamato la sicurezza e ti avrei fatto rinchiudere in cabina....oddio...no ..in cabina no, magari eri capace di sedurre pure l'addetto alla sicurezza!!!! Ecco perchè parti da sola...ammettiloooooo



ahhahhahahhhaa (c'ho le lacrime agli occhi!!)

Le lacrime agli occhi le ho anche io ...... mi hai strappato molto più di una risata ......

comunque alla luce di questo racconto sembro una super raccomandata .... ed in più ho ricordato di non avere prove tangibile del mare mosso ..... super argh ......

sperando che non ci bannino a vita ... al momento non ho parole per discolparmi ..... ma devo discolparmi di qualcosa ?!?!?! nah ....
prendo in considerazione il nuovo tipo di vacanza sul windsurf ma devo prendere un po di lezioni ....

un bacio agata ..... direi di organizzare una crociera insieme così poi ci alloggiano in scialuppa ad entrambe !!
 

AgataeVittorio

New member
E allora Vacanziera ammettilo che viaggi da sola per "certi" motivi ,come la nostra Frency !!!! ahahahaha
poveri Meitre ed equipaggio vario ...... ecco perchè sembrano sempre stanchi!!!!
Leggo che sei di Roma, perfettooooooo ..Frency è di Latina, al primo incontro che organizziamo vieni anche tu così vi conoscete e potrete organizzare una bella crociera....del divertimento!!! Non oso immaginare quanto "mare mosso" incontrerete!!!!!
Meitre...state attenti , arriva il terribile DUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahaha :-D :-D :-D
 

vacanziera79

New member
E allora Vacanziera ammettilo che viaggi da sola per "certi" motivi ,come la nostra Frency !!!! ahahahaha
poveri Meitre ed equipaggio vario ...... ecco perchè sembrano sempre stanchi!!!!
Leggo che sei di Roma, perfettooooooo ..Frency è di Latina, al primo incontro che organizziamo vieni anche tu così vi conoscete e potrete organizzare una bella crociera....del divertimento!!! Non oso immaginare quanto "mare mosso" incontrerete!!!!!
Meitre...state attenti , arriva il terribile DUO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahaha :-D :-D :-D

Esageratooo!! ma per chi ci hai preso?? ;-)
Troppo forte la tua battuta!!
Mi farebbe piacere conoscere Francy :)
 

AgataeVittorio

New member
Dai..magari organizziamo un bell'incontro con i crocieristi del Lazio (volendo ci aggiungerei anche quelli di Napoli ...più siamo e meglio è !!!) .....che ne dite???
 

Frency

New member
R: Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

R: Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

Esageratooo!! ma per chi ci hai preso?? ;-)
Troppo forte la tua battuta!!
Mi farebbe piacere conoscere Francy :)

Anche a me piacerebbe molto conoscerti di persona ..... concordo con agata di programmare un mini meeting . . . Includiamo anche la anna rita e federica però !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top