• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele e romina

Well-known member
l'ultimo giorno è il più difficile, ci dispiace per la nottataccia, promettiamo che nella prossima crociera vedremo l'alba
 
Ultima modifica:

Frency

New member
nei prossimi vostri diari voglio almeno una foto dell'alba !!! =)

continuo ...

dopo aver visto l'alba un po infreddolita vado a chiudere il conto e poi al ristorante a fare colazione ..... poi rientro in cabina e mi vado a sedere sul balcone tira un bel vento ... e inizio a guardare l'orizzonte in cerca di terra !!

305976_10200733572729238_1484909971_n.jpg


482685_10200733573929268_997707904_n.jpg


63513_10200733574169274_1039131012_n.jpg


terra !!!

549560_10200733574569284_771328794_n.jpg


pilota in arrivo !!!

15227_10200733574849291_711105458_n.jpg


14088_10200733575049296_514430507_n.jpg


549494_10200733575369304_594266911_n.jpg


558022_10200733576449331_585372983_n.jpg


558022_10200733576449331_585372983_n.jpg


525354_10200733576849341_1095997095_n.jpg


558854_10200733577169349_1668955349_n.jpg


è finita .... stiamo attraccando a civitavecchia ..... sono le 9.30 ..... anche il cellulare è in sciopero non ne vuole sapere di agganciare la linea italiana ..... io prendo le valige e chiudo definitivamente la porta della cabina 6073 .... e anche quella della 4097 ....
arrivo al ponte 3 con tutte le mie cose e sbarco .... un taxi verso la stazione e alle 10.20 sono già sul treno verso casa....

in serata scrivo l'ultima pagina di questo diario !!!
 

Raffa28

New member
Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

Bellissimo diario Francy!!!
Complimenti anche per le bellissime foto, ti invidio...... anch'io mi riprometto sempre di riuscire a fotografare l'alba in mare..... ma non ci riesco mai..... sono una nottambula, non una mattiniera..... e soprattutto in vacanza....!!!!
Ciao
 

vacanziera79

New member
Bellissimo diario Francy!!!
Complimenti anche per le bellissime foto, ti invidio...... anch'io mi riprometto sempre di riuscire a fotografare l'alba in mare..... ma non ci riesco mai..... sono una nottambula, non una mattiniera..... e soprattutto in vacanza....!!!!
Ciao

Anche io tua stessa situazione Raffa!! Per me fotografare l'alba è praticamente impossibileee, sono un a"dormigliona" di natura!! ;-)
 

Frency

New member
e ci siamo ..... concludiamo questo diario

ringraziamenti

- ringrazio tutti voi che in questi 20 giorni mi avete seguito con passione

- ringrazio Ritanna ... per essermi stata di supporto come sempre nel live di questa crociera

- ringrazio il forum che mi permette di poter raccontare i miei viaggi e le mie emozioni

concludo così con un punto interrogativo grande grande .... che è quello che ho in questo momento nella mia vita che mi sta stretta e che sono pronta a cambiare.... non so se nei prossimi mesi ci saranno altre dirette di crociere e diari di bordo o se ci sarà un lungo racconto della mia nuova vita in un posto nuovo .... vi lascio così

"La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non lo fanno e credi che tutto accade per una ragione. Se arriva un'occasione coglila ! Se essa ti cambia la vita, lasciala fare! Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, hanno solo promesso che ne sarebbe valsa la pena."

2500_10200720660646444_1477819644_n.jpg


fra
 

gabriele e romina

Well-known member
Grazie a te Frency, il tuo ultimo scritto ci lascia degli interrogativi e una bella frase

E' stato bello seguirti nel live dove abbiamo sofferto con te per le tue condizioni con mare mosso e leggere poi il diario, dove ci hai deliziato con foto e racconto, ciao e a presto

Saluti
 
T

tano

Guest
Cara Francy....nella vitale occasioni si presentano una volta, non le lasciare scappare !!!!!

Un salutone.
 

flam

Active member
Grazie a te di tutto Fra e speriamo che i tuoi interrogativi possano diventare delle certezze...quelle migliori per te ed il tuo futuro!
 

RITANNA

Active member
Ho letto tutto e apprezzato tutto!!!!! le foto.... i tramonti...le albe ( che anche io come Alessia e Maria nn riesco quasi mai ad apprezzare dal vivo....anzi "da sveglia"!!! ahahahah!!) ... il mare.... e soprattutto ..... il tuo bel vestito della serata di Gala....sei splendida!!!
Grazie a te per avermi "usato" nella diretta...lo sai che mi fa piacere.... ma questa tua voglia o esigenza di cambiamento..... preclude la strada ad una nostra prossima partenza???!!! ;) :) :) :) ...fammi sapere per tempo!!!! ahahahahah!!! ciao ciao!!
 

Focuslandia

Member
Grazie per questo fantastico diario e complimenti per la nuova foto del profilo, ti ho seguita con tantissimo interesse e ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano come desideri tu. Grazie ancora e complimenti
 

nautius

New member
Grazie!!!!

ho aspettato la fine di questo meraviglioso racconto che si e' concluso veramente degnamente per ringraziarti.

Di solito non lo faccio.. e' una cosa un po' sottointesa... e non amo mettere messagi di ringraziamento.. sembrano un po' scontati e per fare numero.. ma in questo caso faccio uno strappo alla regola....

Grazie ancora per questo bellissimo racconto con il quale mi hai regalato un pezzetto della tua vita.. e tenuto compagnia per un po' di sere!
 

Frency

New member
leggo ora con calma le vostre belle parole e vi ringrazio dopo una giornata da dimenticare .... mi hanno fatto sorridere ...

anna rita non ti preoccupare .... per settembre salvo cambiamenti repentini sarò con te !!!


fra
 

Egle

New member
Costa NeoRomantica - Le Isole del Sole 01 - 11 /04/2013

Grazie a te per averci fatto partecipare virtualmente a questa crociera.
Ti auguro tutto il bene del mondo!
 

ottomari

Member
Abbiamo seguito con interesse tanto la diretta quanto il successivo diario. Veramente ottimi!!!
Le foto postate sono tutte belle e quelle della nave sono, per noi, molto più esaustive e complete di quelle della brochure di Costa.
La nave risulta essere molto bella ed elegante e non vediamo l'ora di salirci a bordo per la nostra crociera che effettueremo dal 13 luglio al 6 di agosto.
Saluti da
pino&mariella
 

AgataeVittorio

New member
Grazie Francesca per questo diario !!!! ci hai tenuti incollati allo schermo per giorni e giorni seguendo al diretta e poi il diario!!!
Ma parliamo di cose serie...sono entrata non solo per scrivere questo ma per smentire pubblicamente questo diario, ma stiamo scherzando???? Ci hai allarmati tutti con la tua nausea..il mal di mare?? Mal di mare????? Ma se il mare era una tavola?? sono andata a fare la visita ed ho chiesto un resoconto dettagliato dei tuoi 11 giorni di navigazione.......mare liscio come l'olio!! ah ragazzina,a chi vuoi darla a bere!! ahahahahahha qualcuno è testimone di ciò che ha scritto Francesca?? l'ho conosciuta e vi posso garantire che ha mentito!!!! ahahahaha sempre a dare la colpa al mare agitato o alla "presunta" poco stabilità della nave...dì le cose come stanno.....ah bugiardaaaaaaa !!!!!! E vogliamo parlare delle 2 cabine affidatele??? Ma a cosa ti servivano?? dì la verità?? Una era destinata alla Francesca calma...rilassata, tutta dedita al samsara e a godersi il mare, ma l'altra?? alle baldorie vero?? Ho chiesto espressamente alla reception e mi hanno detto che durante la tua crociera più persone hanno reclamato per "rumori molesti", a svergognataaaaaaa ...che stavi a fare????? Io sono basita...... siamo state preoccupare mentre tu stavi a fare cosa?? Ma la sicurezza?? Ma su sta nave ci sta qualcuno della sicurezza??? Dovevano bandirti dalla nave...abbandonarti su una scialuppa d salvataggio in pieno oceano!! ahahahaha
Garantisco che la nave è in ottime mani adesso, ho conosciuto l'addetto alla sicurezza ed è chiaro che da adesso in poi Frency per salirvi dovrà passare sotto le sue mani!! Cara mia ... te tocca!!! Controllata a vista e accompagnata in cabina per tutta la crociera, così impari a fare la furbetta!!! fidati...cambia vacanza, tu non sei portata per la crociera, dedicati ad altro, magari al WINDSURF ...secondo me è uno sport che ti si addice!!! Spero che chi era a borod con me scriva per confermare quanto da me dichiarato .... Frency....sei stata sgamata !!!!

p.s. Onde evitare "catastrofi" voglio precisare che è uno scherzo....ma attendo cmq una risposta dalla Furbetta ....cosa hai da dire per scagionarti??????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top