Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti seguo volentieri!!
Lo scorso anno ho navigato anche io con la Neoromantica nelle isole del sole, con una "due giorni a marrakesh" ed è stata veramente una bellissima esperienza!
Attendo commenti e seguito!!
Le tue parole fanno felice ogni moglie
Come inizio è proprio fantastico!
Aspettiamo il seguito
Wow...se questo è l'inizio non oso immaginare il resto!!!! Restiamo in attesa....... :-D
Bellissimo inizio Tony, la gioia e l'entusiasmo che si legge nelle tue prime righe mi ha veramente commosso!!!!
Complimenti per il vostro bellissimo rapporto, continua così.......ti aspettiamo con piacere!!!!
Ciao, Marina
Continuo il mio diario con una breve annotazione e con il voto generale.
Continua…….
VOTO GENERALE 10. E spiego.
Per me una crociera è una crociera.
Una vacanza. Bisogna viverla come viene, con tranquillità. Certo si può trovare qualche difficoltà con le persone, una camera non tanto pulita, un cameriere poco servizievole e scontroso, mancanza di NUTELLA, la nave un pochino piccola e rumorosa, però sei lontano dalla routine: ORGANìZZATI - COGLI TUTTE LE ALTRE COSE BELLE (e sono tante) - SORRIDI C...O!!!
Scusate se più di così non posso, ma il lavoro mi chiama….
A proposito, sono graditi i commenti
Segue…………
Sono assolutamente d'accordo con te, una crociera va vissuta al meglio , gli inconveniente ci sono e ci saranno sempre .....certo però che esistono inconveniente e inconvenienti, certe volte le crociere nascono col piede storto e continuano anche peggio!! Sono stata testimone di crociere disastrose, durante il nostro viaggio di nozze una coppia conosciuta al tavolo e poi diventati amici (tutt'oggi ci sentiamo ancora) hanno vissuto una crociera pessima e dire che invece a noi è andato tutto bene anzi è stata una delle crociere più belle in assoluto: Valigie prima perse, poi recuperate e rotte con conseguenza perdita di alcuni indumenti, un continuo andirivieni alla reception per vari problemi sempre legati alla denuncia, cabinista sfaticato, colazione in cabina pessima...porelli.....una volta alle 7 una volta alle 9 un'altra volta non gliel'hanno consegnata ...lei è scivolata dalle scale è si è slogata la caviglia ,gli si è rotta la fotocamera, a Siviglia hanno perso il pullman e stavano pure perdendo la nave dovendo pure pagare il taxi oltre 120 € ,a fine crociera addebiti strani successivamente cancellati e tante altre piccole cose, dette così sembrano niente, ma porelli..ogni volta che li vedevamo era una tragedia, da allora mai più crociera !!! E vi dico che li capisco, per loro è stato tutto storto e poco importasse che stessero in crociera......non se la sono goduta per niente!! ovviamente è 1 caso su 1 milione....ma capita!!!
allora, i commenti, inizio io
e come? ti basta che mi hai fatto venire voglia di partire con la prima nave in partenza senza stare la a guardare per il sottile
mi salvo solo perché fra poco più di un mese me ne vo in Australia altrimenti...................ma la Neoromantica ce l'ho già in tasca (la prenotazione)
ora però, le foto di nave e dintorni
non ti perdere!!!
altrimenti con la Classica possono fare tutto un gruppo di pellegrinaggi
tanto per non perdere l'abitudine alla nave
infatti!!
una scusa come un altra per prendere una nave, sempre per la serie: la prima che passa
Ma.... un viaggetto a Lourdes... l'hanno preso in considerazione???
altrimenti con la Classica possono fare tutto un gruppo di pellegrinaggi
tanto per non perdere l'abitudine alla nave