....ce ne siamo accorti......
....e ci piace seguirti anche per questo!!!!! ciao ciao
Eccovi accontentati……..
…………….segue
La nave è nuova negli arredi.
Ferma e senza ospiti : è
BELLISSIMA. Con quelle scale interne che fanno venir voglia di non prendere ascensori (cosa che spesso abbiamo fatto).
In movimento e con quasi il pieno di ospiti :
NO.
E perché?
Perché è vero: è rumorosa e in alcune occasioni sembrava di essere su un canotto al largo con un mare leggermente mosso (no…no...Le uova no.. Fermi….vi prego...) [smilie=mitragliato: però io c'ero! :|
Le salette, che tra l'altro sopperiscono la mancanza del teatro, piccole e inadeguate. A noi piace ballare e le piste a disposizione erano moooolto piccole, di conseguenza sempre intasate. Di contro una sala "vino" BELLISSIMA enorme e........quasi sempre vuota.
Il ristorante self service è un pochino troppo piccolo, in alcuni momenti c'era molta gente in fila per sedersi ai tavoli. Certo diversamente si può utilizzare il ristorante classico, il discorso cambia (così noi abbiamo fatto!)
Il fatto di non avere i distributori automatici di acqua e bevande poi, ti costringono a fare la fila anche per farti riempiere il bicchiere dal cameriere, quando c'era. E si, perché le caraffe da un litro, dopo max 5/6 bicchieri si svuotano e il cameriere deve andare a riempirle in mensa (figuratevi il viavai).
Non ho avuto il piacere di provare la SPA, che però ho visitato in un paio di occasioni (perché indecisi se utilizzarla o meno), enorme, bellissima, ma pure questa poco frequentata (a detta di alcuni utilizzatori).
Gli spazi esterni, molto belli con quelle grandi ceste di "vimini" e quei grandi lettoni con "baldacchino" , bellissimi. Ma, o ci andavi alle 7,30 di mattina, oppure alle 19,30 di sera. Perché perennemente occupati.
Lo stesso la palestra, bene attrezzata con una spettacolare visuale a prua, ma un pochino piccola e molto spesso intasata.
Le due piscine (che normalmente non usiamo), quasi sempre in manutenzione (bhe ! Certo, mica saranno sempre in manutenzione).
C'è, è vero, un spazio off limits per i minori di anni 18 (non ci sono cose hard core), a Roma dicono : MA DE' CHE !?! Pieno di famiglie con prole al seguito (…e non solo ITALIANI).
E poi ripeto, ho avuto la netta sensazione che il personale a bordo era in forza ridotta.
Conclusioni delle impressioni, ripeto, "PERSONALISSIMISSIMISSIMISSIME", sulla nave:
Difficilmente salirò di nuovo a bordo di NEOROMANTICA, non vogliatemene, il mio giudizio è spassionato e viene da un utente "NORMALE", cioè non avvezzo a frequentare sale VIP , ristoranti TOP, e situazioni SOD, e via dicendo.... (senza file, senza schiamazzi), e poi potendo scegliere, di navi ce ne sono centinaia.........hai voglia a crociere!!!
Al momento chiudo qui !
Come al solito il lavoro chiama, ci sentiamo lunedi.
Nel W.E. stacco tutto !!!!
Forza ragazzi…. Fatevi sentire!
………………..continua