• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che piacere rivederti...con le tue belle foto...:p

complimenti Rossy...dai dai....

Grazie...

Complimenti Rossy per il bel diario e complimenti a Cosimo per le foto!

Grazie Sailor, tu che mi racconti??

René l'ho sentita in un'altra crociera, bella voce, brava. Peccato che dalla serie vite da crociera rené ne esca con un carattere parecchio antipatico

Si e' vero, forse dalla serie televisiva ne uscita con un caratterino, ma da quel poco che l'ho vista sulla nave, mi e' sembrata una persona simpatica e sempre sorridente. E poi sulla voce hai ragione, non c'e' nulla da dire.

complimenti per il diario e ancora di piu per le foto,i ritocchi dati ai colori le rendono molto piu suggestive,e complimenti anche a voi,siete proprio una bella coppia

Grazie Vice.

Per la serie ha volte ritornano eccomi a continuare.

Prima di scatenarci alla sexy night, ci siamo goduti un po' la nave....o meglio il lido ipanema quello di poppa per intenderci che a quell'ora era completamente nostro..mi rilassava tanto starmene seduta a guardare la scia in notturna, ci sono passata varie sere.

Ecco alcuni scorci, ma del lido calypso

IMG_4512.jpg

IMG_4517.jpg

IMG_4519.jpg

Ponte 8

IMG_4524.jpg

IMG_4522.jpg

Altri capolavori del nostro bravissimo cabinista

IMG_4529.jpg

IMG_4530.jpg

Mi impegnero' di tenrminarlo, prima della prossima crociera......

Ultima modifica:
Mercoledi 27 Marzo 2013 Cagliari.

La mattinata prima dell'arrivo a Cagliari passa nell'assoluto relax....ultimo giorno a bordo.
La citta' ci accoglie con un cielo nuvoloso, aveva piovuto.
Avevamo deciso di fare l'escursione Costa a "Nora e i suoi scavi", ma era rimasto posto solo il lungua tedesca, assolutamente nooooo...non ci capivamo niente, quindi opitiamo per un giretto nella citta' di Cagliari in fai da te.

9rwy.jpg

dg7t.jpg

xf56.jpg

Mi piaceva questa chiesa, peccato che era chiusa.

25qk.jpg

In serata festa italiana, piu' serata anniversarii, con rinnovo promesse e cocketel col comandante, che quella sera ha dato il meglio di se, in fatto di simpatia, ci ha fatti superidere....

q9d6.jpg

46p4.jpg

Alcuni piatti...Cosimo pensava prima a mangiare!!

jybx.jpg

8kpp.jpg

Festa italiana in piscina, bellissima!!

l4my.jpg

8qck.jpg

biq8.jpg

3hob.jpg

69ii.jpg

crmh.jpg

ojty.jpg

lsrj.jpg

tc0b.jpg

r4sf.jpg

pg26.jpg

alw4.jpg

28 marzo 2013.....giorno dello sbarco... abbiamo tutta la mattinata per goderci ancora Pacifica, la trascorriamo con degli amici conosciuti a bordo, fantasticando sulla prossima......facciamo qualche altro scatto alla nave, Palermo ci ha accolti con una bella giornata di sole e calda, approfittiamo per stare un po' sui ponti esterni.

cps2.jpg

st99.jpg

rwng.jpg

8zsm.jpg

Chiudo il diario come l'altro con questa foto....aspettando la prossima.

ibs3.jpg

Un ultima cosa, ancora sto aspettando il questionario sulla crociera, non so perche' non me l'hanno madato...!!

Grazie a tutti, visto, dopo mesi sono riuscita a finire il diario...!!

Grazie Nadiuccia. Credo sia perfetta per l'inverno, il solo periodo che io posso viaggiare. Pacifica e' stata la prima nave, quella che mi ha fatto conoscere ed innamorare di questo mondo.

Poi quando ritornerò dalla mia 4 nave, ti racconterò come è andata con la Magica....[smilie=quadrifogli:

Ciao Rossy, ho appena finito il tuo diario: bellissimo e splendide foto. Siete senza dubbio una bella coppia.
Complimenti anche per le suggestive inquadrature alla fortezza Priamar a Savona, la vedo quasi tutti i giorni.
Spero che farai altre crociere per presentarci altri diari cosi'.
Ciao.

Ciao Rossy, ho appena finito il tuo diario: bellissimo e splendide foto. Siete senza dubbio una bella coppia.
Complimenti anche per le suggestive inquadrature alla fortezza Priamar a Savona, la vedo quasi tutti i giorni.
Spero che farai altre crociere per presentarci altri diari cosi'.
Ciao.

Grazie, davvero, si la fortezza e' suggestiva.
Spero tanto anche io di presentarvi altri diari cosi, credimi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.