gabriele e romina
Well-known member
Interessante Avignone, peccato che la pioggia spenga i colori
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Interessante Avignone, peccato che la pioggia spenga i colori
Ciao Rossy, io sono sbarcata a Cagliari, il 20 Marzo dal Pacifica! Diario interessantissimo..........Grazie! mi stai facendo rivivere la mia bellissima crociera! [smilie=innamorato[: Che nostalgia! [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]
Ciao Daniela, peccato che per un giorno non ci siamo incrociate..... sara' per la prossima!! Grazie e aspetta di vedere le foto di Barcellona...Hai ragione la nostalgia c'e'!!!
Come sempre,belli e sorridenti!
Eccomi, avevo perso qualche puntata....ma come siete carini!
Riflettevo che Avignone deve avere un legame particolare con la pioggia, ci sono stata due volte in estate e ha sempre piovuto, voi avete trovato pioggia, la crociera di gruppo pure...ma che è?
Sempre splendide le vostre foto..
Bellissime foto, come sempre Rossy!!!
La pizza in nave e' veramente buona.... cosa ti perdevi..... gnam gnam!!!!!
gran bel diario Rossy! me lo stavo perdendo!!!
il mare mosso in quella zona si trova spesso purtroppo...ma per un giorno si sopporta dai!
noi l'avevamo trovato un giorno e una notte...
la pizza su costa è sempre buona a quanto pare, indipendentemente dalla nave!
aspettiamo il seguito!
Non so veramente perche' non ci ho pensato nelle altre crociere, la prendevo il pomeriggio, ma non e' cosi buona come quella della sera.
Ti sei vista su Splendida???
Si grazie!!!!!!
Peccato per il tempo...... non sono neppure scesa....... avremmo potuto conoscerci........
Pero' ci siamo messaggiate....... sara' per la prossima volta.......
Baci!
Rossy e compagno da 10 e lode.
Come mi piace la gente che sempre ride, mi sa che sei allegra di carattere....stupendo.
Carissima ma che foto !!!! anche queste parlano da sole.
Se mi permetti parlando di navi , alcune foto te le rubo, ho una passione infinita per le ex Costa, e la Danae é una di queste, poi l´Oceana é una nave con una linea che mi fa impazzire.
Mi fa piacere che tutto sia nadato per il verso giusto.
Un saluto