• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danyl85

New member
Ciao Rossy, io sono sbarcata a Cagliari, il 20 Marzo dal Pacifica! Diario interessantissimo..........Grazie! mi stai facendo rivivere la mia bellissima crociera! [smilie=innamorato[: Che nostalgia! [smilie=pianto_02[1:
 

rossy

New member
Ciao Rossy, io sono sbarcata a Cagliari, il 20 Marzo dal Pacifica! Diario interessantissimo..........Grazie! mi stai facendo rivivere la mia bellissima crociera! [smilie=innamorato[: Che nostalgia! [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]

Ciao Daniela, peccato che per un giorno non ci siamo incrociate..... sara' per la prossima!! Grazie e aspetta di vedere le foto di Barcellona...Hai ragione la nostalgia c'e'!!!
 

rossy

New member
Riprendiamo dalla partenza da Marsiglia. Pioveva!!

La Danae

IMG_4284.jpg


La Costa Favolosa di ritorno dal Brasile (con altri amici crocieristi a bordo, tra cui Patty)

IMG_4285.jpg


Cosimo a suo agio....

IMG_4289.jpg


Di sfondo la splendida con Raffa a bordo

IMG_4290.jpg


Continuava a piovere

Dopo la partenza senza neanche un fischio...decidiamo di andare in teatro, si svolgeva la messa delle Palme. All'entrata gli animatori distribuivano le palme intrecciate!! Durante la messa il mare non e' stato clemente, vedevamo il cappellano sudare mentre cercava di stare in equilibrio. C'era anche Benini e altri ufficiali!!
Passiamo il restante pomeriggio in idromassaggio, mentre fuori continuava a piovere, mentre ci apprestevamo a navigare nel golfo del leone!!
Quella sera non andiamo a cena, decidiamo per la pizza, rimaniamo in piscina fino a tardi!! A dopo.
 

rossy

New member
Serata in pizzeria

E' la prima volta in 3 crociere che assaggiamo la pizza....perche' non l'ho fatto prima..peccato!!!!!

Prima un giretto, poi teatro

IMG_4307.jpg


IMG_4309.jpg


IMG_4313.jpg


IMG_4314.jpg


IMG_4315.jpg


IMG_4318.jpg


IMG_4322.jpg



Il golfo del leone, continua ad essere tranquillo e Cosimo decide per la birra..

IMG_4325.jpg


IMG_4331.jpg



Mi dispiace, ma le foto della pizza non ci sono....Cosimo prima mangiava poi ricordava che non ha fatto la foto. Ha fatto il bis di pizza!

La mattina seguente ci aspetta Barcellona, il today dava 18 gradi e sole e non si sbagliava....,la navigazione durante la notte e' tranquilla, ma Cosimo dopo la birra sosteneva che il "leone" si era svegliato....
 

elenamaria

New member
Eccomi, avevo perso qualche puntata....ma come siete carini!
Riflettevo che Avignone deve avere un legame particolare con la pioggia, ci sono stata due volte in estate e ha sempre piovuto, voi avete trovato pioggia, la crociera di gruppo pure...ma che è? :(
 

rossy

New member
Eccomi, avevo perso qualche puntata....ma come siete carini!
Riflettevo che Avignone deve avere un legame particolare con la pioggia, ci sono stata due volte in estate e ha sempre piovuto, voi avete trovato pioggia, la crociera di gruppo pure...ma che è? :(

Ma in realta' la guida turistica ci ha ringraziati per aver portato la pioggia, diceva che ne avevano bisogno e che pioveva di rado....bho sembrava seria!! Oppure voleva sdrammatizzare...!! Anzi ad Avignone era una piccola pioggerellina, mentre a Marsiglia e durante il tragitto, pioveva abbastanza forte!!

Sempre splendide le vostre foto.. :)

Grazie Vale...io sono innamorata delle foto di Barcellona, con quel tempo che abbiamo beccato.........Prometto che faro' di tutto per postarle quanto prima!!
 

Raffa28

New member
Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Bellissime foto, come sempre Rossy!!!
La pizza in nave e' veramente buona.... cosa ti perdevi..... gnam gnam!!!!!
 

barbara80

Active member
gran bel diario Rossy! me lo stavo perdendo!!!
il mare mosso in quella zona si trova spesso purtroppo...ma per un giorno si sopporta dai!
noi l'avevamo trovato un giorno e una notte...

la pizza su costa è sempre buona a quanto pare, indipendentemente dalla nave!
aspettiamo il seguito!
 
Ultima modifica:

rossy

New member
Bellissime foto, come sempre Rossy!!!
La pizza in nave e' veramente buona.... cosa ti perdevi..... gnam gnam!!!!!

Non so veramente perche' non ci ho pensato nelle altre crociere, la prendevo il pomeriggio, ma non e' cosi buona come quella della sera.
Ti sei vista su Splendida???

gran bel diario Rossy! me lo stavo perdendo!!!
il mare mosso in quella zona si trova spesso purtroppo...ma per un giorno si sopporta dai!
noi l'avevamo trovato un giorno e una notte...

la pizza su costa è sempre buona a quanto pare, indipendentemente dalla nave!
aspettiamo il seguito!

Grazie a te Barbara. Si rifarei un'altra crociera costa solo per la pizza....gia' mi piace di mio, poi e' buonissima!!
C'e' da dire che il "leone" ci ha graziati.....
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Costa Pacifica 21-28 Marzo 2013 foto-diario

Non so veramente perche' non ci ho pensato nelle altre crociere, la prendevo il pomeriggio, ma non e' cosi buona come quella della sera.
Ti sei vista su Splendida???



Si grazie!!!!!!
Peccato per il tempo...... non sono neppure scesa....... avremmo potuto conoscerci........
Pero' ci siamo messaggiate....... sara' per la prossima volta.......
Baci!
 
T

tano

Guest
Rossy e compagno da 10 e lode.
Come mi piace la gente che sempre ride, mi sa che sei allegra di carattere....stupendo.
Carissima ma che foto !!!! anche queste parlano da sole.
Se mi permetti parlando di navi , alcune foto te le rubo, ho una passione infinita per le ex Costa, e la Danae é una di queste, poi l´Oceana é una nave con una linea che mi fa impazzire.
Mi fa piacere che tutto sia nadato per il verso giusto.

Un saluto
 

rossy

New member
Rossy e compagno da 10 e lode.
Come mi piace la gente che sempre ride, mi sa che sei allegra di carattere....stupendo.
Carissima ma che foto !!!! anche queste parlano da sole.
Se mi permetti parlando di navi , alcune foto te le rubo, ho una passione infinita per le ex Costa, e la Danae é una di queste, poi l´Oceana é una nave con una linea che mi fa impazzire.
Mi fa piacere che tutto sia nadato per il verso giusto.

Un saluto


Si e' vero sono sorridente...nelle foto soprattutto, sono a mio agio....l'ho sposato il fotografo......
Rubami tutte le foto che vuoi e grazie per il 10 e lode, che se ricordo bene, anche nell'altro diario...mi hai assegnato un 10 e lode..e comunque questo non e' ancora finito!!

Ho questa che mi ero dimenticata d'inserire....che mi ruberai sicuramente....

2.jpg


Allora..........l'hai presa?? Mi sa che ti ho fatto proprio un regalone...

Sai con il mio lavoro vedo numerossisime foto e video di crociere anche di anni e anni fa, ma con la legge sulla privacy che ho per le foto dei clienti, non posso pubblicare, ma credemi quanto me ne passono sotto gli occhi che non hai idea!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top