vacanziera79
New member
Le prossime foto che caricherò saranno la visita alla metropolitana di San Pietroburgo...
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia, questo diario mi sta facendo sognare... vorrei tanto farla questa crociera ma la famiglia ama i paesi caldi, il sole, il mare.... non mi rimane che da chiederti quando pensi di rifarla per unirmi a te... magari.... ;-)
Vedi e così siamo i 3
Ragazze... mai dire mai, per me non c'è 2 senza 3 ;-) quindi un'altra volta ci sarà!! ;-)
Alessia, questo diario mi sta facendo sognare... vorrei tanto farla questa crociera ma la famiglia ama i paesi caldi, il sole, il mare.... non mi rimane che da chiederti quando pensi di rifarla per unirmi a te... magari.... ;-)
Vedi e così siamo i 3
Che diario Vacanziera !!!!!!
Tranquillamente mi sino guardato il tuo diario ed ammirato le tue foto, veramente stupende.
Una crociera che mi manca e mi mancherá, che sicuramente la farei perche é veramente bella, posti unici.
Mi fa piacere che tutto sia andato dei migliori dei modi, comunque...adesso posso dirlo, conoscendoti, si vede che sei una vera Vacanziera che gira il mondo.
Poi come be ti ho detto, io ti seguo nei tuoi racconti e nelle tue foto.
Grazie.
Un saluto.
Ehm... se volete saremmo in 5... mi unisco alla compagnia, nonostante l'aereo...!!!
Stupendo diario con delle foto bellissime, finalmente sono riuscito a leggermelo e gustarmelo tutto di un fiato... dall'inizio alla fine perchè avevo perso il filo... sapete com'è... sono appena tornato
Secondo me andare con Alessia a San Pietoburgo (città bellissima) è una garanzia, potrebbe farci lei da guida locale per come conosce la città russa forse sarebbe meglio di una qualsiasi guida Costa ;-)
Ale ora aspetto Tallinn ma ancora di più il diario di Magica con Lisbona e Siviglia ;-)
ciao
[smilie=ok[1].gif]
Alessia sa cosa vuol dire !!!
;-) ;-) ;-)
[smilie=fotografo_0:[/QUOTE]
Grazieeeeeeeeeeee Raffy, sei stata un mito!!
[smilie=festa_02[1]:
Anche sulle faccine!! ;-)
[smilie=re_02[1].gi:
Accipicchiaaaaaaaaaaaaaa, ti sei proprio lanciata: il trenino è stupendoooooo
:mrgreen:
Caspita che interni, che lusso, sembra un palazzo reale !!!!