Rodolfo
Super Moderatore
Re: Costa Pacifica: "Crociera di Natale"- Diario di Viaggio
Qui non si tratta solo di tortellini come stai sottolineando, ma di un insieme di episodi non all'altezza di Costa; e poichè siamo in un Forum libero a chiunque, dove ciascuno, nei limiti del buon gusto e dell'educazione, manifesta anche le proprie contrarietà oltre che sottolineare gli aspetti positivi, sei pregata di rivolgerti agli altri utenti in maniera più conveniente e il Basta!!!, ed altre battute sciocche, sei pregata di usarlo tra le tue quattro mura domestiche.
Scusa, ma se non ne puoi più, smettila di leggere e di partecipare, o per lo meno replica in modo più educato, pur manifestando la tua contrarietà. E poi quel Basta !!!!!, che credo volessi proprio gridarlo, QUI, non ti compete proprio per nulla.amantecrociere ha detto:MA BASTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non se ne può piùùù e con stà storia dei tortellini e dell'acqua che puzza ma voi siete andati in crociera per mangiare 20 tortellini ?????????????? su ogni forum o blog che sia non si parla d'altro che di tortellini !!! ma io i tortellini li mangio a casa mia non in crociera !!!!!!!!!!!!!.............
Qui non si tratta solo di tortellini come stai sottolineando, ma di un insieme di episodi non all'altezza di Costa; e poichè siamo in un Forum libero a chiunque, dove ciascuno, nei limiti del buon gusto e dell'educazione, manifesta anche le proprie contrarietà oltre che sottolineare gli aspetti positivi, sei pregata di rivolgerti agli altri utenti in maniera più conveniente e il Basta!!!, ed altre battute sciocche, sei pregata di usarlo tra le tue quattro mura domestiche.